ONM: un' esclusiva mondiale verrà rivelata il 16 Giungo
Moderatore: OmbraOscura
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
manca ancora più di un mese ma si respira già aria di Electronic Entertainment Expo 2010. L’Official Nintendo Magazine, infatti, ha annunciato che nel prossimo numero della rivista (n° 57) in uscita il prossimo 16 Giungo, un giorno dopo la conferenza Nintendo all’E3 che avrà luogo a Los Angeles, verranno rivelati dei dettagli in esclusiva mondiale su un nuovo gioco top secret per Nintendo Wii. l’E3 avrà luogo dal 15 al 17 Giungo al Los Angeles Cnvention Center, cosa ci rivelerà la nintendo? attendiamo.... Ultima modifica di SuperPunkMario il 23/05/2010, 14:52, modificato 1 volta in totale.
|
|
Noob (active) User
Iscritto il: 16/01/2010, 17:22 Località: Caerano di San Marco (TV) |
mah per me un nuovo tipo di super mario xD oppure qualche gran minchiata come wii music xD
spero non mettano altri componenti aggiuntivi che non voglio spendere soldi xDxD |
io stavo pensando allo zelda che dovevano ancora annunciare
|
|
bah zelda dovrebbe uscire x natale e a suo riguardo sappiamo qualcosa...penso sia un'esclusiva di terze parti
AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
Zelda! Zelda! Zelda! Zelda! Zelda! Zelda! Zelda! Zelda! Sono convinto che sarà una figata pazzesca XD
2nd ban by ghost!!!
|
|
Wii User
o magari.... un qualcosa che fa diventare la wii in HD in 3D *_________*
Codici Wii:
Nintendo Wii = 8809-4684-0277-3544 Guitar Hero Metallica = 3180-5356-0275 |
oppure una nuona consosle senza controller ma con una tlecamera ma che non supera i 480 xD HC!
|
|
secondo me alla fine non faranno uscire un minchia
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Straquoto!!! |
|
potrebbe essere qualcosa su super mario, link o qualche nuovo strumento per la wii
|
|
|
Dicono esplicitamente che sarà un gioco, quindi non credo che sia né un attrezzo né una console nuova.
Anche se una telecamerina ufficiale nintendo per giocare ad un "new wii sport resort" oppure una wii hd mi fa gola. |
magari semplicemente diranno la nintendo e fallita e voi acquistando le wii siete proprietari di azioni della nintendo e ci fottono casa e makkina
|
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1