Miyamoto chiama Move e Natal "copie"
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ma da come l'hanno preentato sembra quasi l'Eye Toy della PS2 T.T
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Wii User
Perchè ancora deve uscire , e devono ancora far uscire giochi seri Aspetta un pò lol |
E direi che il Miya a ragionissima a dire che sono copiature, ma è sempre stato così, Nintendo innova e gli altri seguono
Per come la vedo io il Move è la copiatura spudorata dell wiimote+motion plus... è migliore certo, ma io direi grazie al c...o se è migliore, visto che esce 4 anni dopo il wiimote e 2 anni dopo il motion plus ! il kinect sarà anche innovativo ma mica tanto, in primis abbiamo visto la figuraccia all'E3, in secondo luogo non è applicabile a molti generi a meno che non si voglia fare un onrail, e poi se non fosse arrivata nintendo col wiimote ora non saremmo a discutere di innovazione da parte di MS ad esempio in questa gen ps360 hanno innovato sul campo della grafica, ma se non fosse arrivata nintendo molti anni prima a portare il 3D col N64 non so a punto saremmo ora |
|
ricordo che c'era il virtual boy che aveva giochi in 3D con gli oocchialini (mi pare fosse della nintendo)
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Confermo, è un'opera d'arte della Nintendo del 1995.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
La Nintendo sarà sempre superiore, e si è sempre detto, non per la potenza hardware ma per la "potenza" del gameplay dei giochi che riesce a creare. Nintendo crea giochi che divertono e che piacciono.
Anche se gli altri creano, come dice Miyamoto, delle "copie" del motion plus e del wiimote alla fine questo per Nintendo non costituisce una vera e propria "minaccia" proprio perché essa punta su ben altro per conquistare l'utenza, che difficilmente potrà essere "copiata". |
|
no no no... fermiamoci un'attimo....
La Nintendo sarebbe pari alla concorrenze se volesse investire sulla pura potenza, ma con l'uscita della Wii (4anni fà) Nintendo ha voluto bilanciare il prezzo della console, ha utilizzato l'hardware riveduto e potenziato del gamecube per rendere la console ad un prezzo molto accattivante per l'utenza di quei tempi, quando la concorrenza costava praticamente il doppio. Nintendo ha voluto investire sul gameplayer e l'innovazione, e ha decisamente tagliato sul comparto tecnico per ovvie decisioni di marketing. se no' la console sarebbe costata circa 600euro se fosse stata potente quanto un 360, contando i nuovi controller che l'utenza Wii utilizza da ben 4 anni. E a parer mio Nintendo ha fatto molto bene, perchè uno wiisport e un wiifit se avessero avuto 10milioni di poligoni e shaders a volontà, non sarebbe cambiato niente a livello di vendite... anzi.. forse i casual non l'avrebbero comprata. per il prezzo, per le dimensioni che sarebbero triplicate, e per rumorosità portata dalle ventole mastodontiche. La Wii concentra tutto nel suo divertimento e nell'approccio al gioco, e piccola, compatta, non scalda, silenziosissima, consuma 55W, e comunque e più potente della generazione passata. purtroppo il segmento hard-core games, e stagnante da un po', e Nintendo questo la capita, Un mario kart o un new super mario vendono molto di più dei blasonati titoli in HD. Oggi come oggi non si puo' vivere più solo di quello, e la generazione della Wii ha portato tutti verso un cambiamento di rotta. ha calciato i culi... ha venduto "già" anche più di modern warfare 2 1. New Super Mario Bros. Wii (14.7 million worldwide) 2. Call Of Duty: Modern Warfare 2 (14 million worldwide) 3. Battlefield: Bad Company 2 4. Final Fantasy XIII (5.5 million worldwide) 5. Wii Fit Plus 6. God Of War III 7. Pokemon SoulSilver Version (8.4 million combined worldwide) 8. Wii Sports Resort 9. Mass Effect 2 (1.6 million worldwide) 10. Pokemon HeartGold Version (8.4 million combined worldwide) |
|
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2