HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Salve nintendari

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Salve nintendari 
Inviato: 24/06/2010, 21:12
Ciao a tutti, sono nintendaro dalla nascita, ho sempre preferito nintendo alla concorrenza e per questo ho tutte le macchine nintendo... incluso il Wii ovviamente : Chessygrin :

Il mio nick è AranKokiri, perchè Metorid e zelda sono le mie saghe preferite
Ho 15 anni

I miei hobby, da buon Otaku sono i videogames e gli anime : Wink :

Comincio subito col dire che i giochi io li compro, ma visto che non ce la faccio coi soldi a prendermi sempre tutto (soprattutto quest'anno che è pieno di ottimi giochi) mi son già fatto fare la modifica col modchip (Wiikey 2 mi pare... boh) da tempo, inizialmente per fuorviare al problema delle demo che non esistono praticamente su Wii, e un po' per approfittarne quando non potevo comprare un gioco, ergo non creo un danno al mercato in quanto un gioco che scarico non lo avrei comperato lo stesso

Come detto ho il modchip e vorrei sapere se posso metterci anche l'hombrew, in primis per non riempire tutta la casa di dischi e spendere di meno non dovendoli comprare (si può usare la chiavetta usb con l'hombrew, no ?) e poi perchè ci sono un mare di chicche interessanti

Attualmente sto giocando a super mario galaxy 2 (ORIGINALE) e il nuovo prince of persia (beckup) e Monster hunter tri 3
Poi devo recuperare un sacco di giochi

Un saluto a tutti, spero mi rispondiate qua, sennò apro un altro topic apposito in un altra sezione più indicata
nel frattempo faccio un giretto per il forum, spero di trovare molti nintendari come me, e non solo casual gamer che moddano il wii per scaricarsi "mama baby sitter" : Hurted :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 116 volte
Messaggio Re: Salve nintendari
Inviato: 24/06/2010, 21:42
Anzitutto benvenuto!!!
Se hai il modchip puoi comunque fare la modifica software ed installare l'HBC e programmi/loader vari; TUTTO QUESTO FINO A QUANDO NON AGGIORNERAI AL FW 4.3!!
Naturalmente trovi tutto sul forum. Buona permanenza!
Immagine

La mia Wii:
Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance .

Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto :cerca: e se non trovi niente apri un post con la domanda!
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 24/06/2010, 22:51
Ma posso aggiornare al firmware 4.3 visto che ho il modchip e non l'hombrew ?
cioè che danni fa l'aggiornamento ? danneggia anche i wii con modchip ? ho la 4.1 ancora io

PS: posso mettere l'hombrew dopo aver aggiornato alla 4.3 ?
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Inviato: 26/06/2010, 1:39
Ciao e benvenuto!

Forse questa non è la sezione appropriata per discutere del tuo problema... Comunque io fossi in te non andrei a toccare il 4.3 fino a che non se ne sa di più, a prescindere dal fatto che tu abbia il modchip o meno.

Tanto non ti darebbe nulla di utile al lato pratico, tutto quello che ti serve lo puoi installare lo stesso.

P.S.: Ti conviene comunque chiedere altri aiuti o info nella sezione apposita: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avrai molta più visibilità, e quindi maggiori risposte.

Saluti.
...Live with the black sheep... Live with me!...

Immagine Immagine Immagine

Torna a Nuovi Utenti