sylverr ha scritto:è come se partisse da boot3
è sempre come se partisse da boot3 perchè parte da boot3...l'unica parte della memoria che si può scrivere è il boot3, non esiste più il boot2...
è sempre come se partisse da boot3 perchè parte da boot3...l'unica parte della memoria che si può scrivere è il boot3, non esiste più il boot2... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...
|
|
Ok grazie di tutto, avevo solo dei dubbi sulla funzione del Priiloader.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Domanda scema :
una volta installato il priiloader, si può cancellarre l'applicazione dalla cartella appl ? ciao |
|
si, ma ti servirà se vuoi disinstallarlo
non puoi cancellare il file hack.ini, senza di quello non puoi abilitare/disabilitare le patch Io semino Linux...
|
|
allora innanzitutto grazie nicolas per questa bella guida, ieri mi sono messo li e in breve tempo sono riuscito a metterlo senza impazzirmici grazie anche a pimp my wii che mi ha messo gli ios in configurazione ottimale.
ma ho un problema nn riesco a trovare come disabilitare gli aggiornamenti on-line che in questo momento cn l'avvento del firm 4.3 sarebbe veramente utile!!! forse sbaglio qualcosa o sono talmente niubbo da nn vederlo, per essere sicuro allego lo screen, per la cronaca ho messo il 0.3 lo 0.4 mi dava errore! Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
HackWiiFlow last version by Xabby---Wad Manager 1.5 Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1---priiloader 0.4 rev 78 darkmenu----Xabby666 è il mio guru ^^ |
|
non sbagli niente, quella impostazione esiste solo per fw 4.2
devi aggiornare al 4.2 e poi reinstallare il priiloader o non potrai bloccare gli aggiornamenti online è normale che la 0.4 dia un errore (un warning) è dovuto al fatto che cerca di eliminare precedenti versioni del programma che non vengono trovate Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
ahhh qui si spiega tutto...sinceramente nn so bene il da farsi, nicholas secondo te ne vale la pena fare l'aggiornamento alla 4.2 di firm e mettere il priiloader 0.4, o sto bene cosi?
Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
HackWiiFlow last version by Xabby---Wad Manager 1.5 Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1---priiloader 0.4 rev 78 darkmenu----Xabby666 è il mio guru ^^ |
|
beh dipende..se la wii la usi tu non ci sono problemi: chiede sempre prima di aggiornare e basta dire di no
..inoltre fra un pò di giorni il 4.3 probabilmente verrà bucato a sua volta... se invece lo usano altri e non ti fidi di loro conviene aggiornare e bloccare tutto al 4.2, tanto dopo non sarà più necessario aggiornare niente... se aggiorni con pimp my wii devi solo seguire la fase 3 della guida (il resto lo fa lui) Io semino Linux...
|
|
ora ci penso un pò su, se aggiorno il firm devo prima disistallare il priiloder? se no poi lo devo reinstallare il priiloader? grazie tante per le nozioni e la pazienza che hai mostrato nicholas!
Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
|
quando aggiorni il priiloader si cancella da solo (non serve disinstallarlo)....
ecco cosa devi fare: 1)aggiorni con pimp my wii 2)sostituisci il file hacks.ini con quello per fw 4.2 3)segui la sola fase 3 di questa guida (cioè reinstalli il priiloader senza toccare gli ios) al termine hai il 4.2 con il priiloader installato e ti basterà bloccare gli aggiornamenti.. in alternativa il dop-mii ti permette di installare il fw 4.2 senza rimuovere il priiloader (in realtà lo disinstalla, aggiorna, reinstalla...ma lo fa in automatico e non c'è una guida sul forum) Io semino Linux...
|
io ho un problema... (forse mi è scappato leggendo le prime pagine).
Faccio partire syscheck e mi da il seguente responso:
poi faccio partire dop-iosmod e mi rimane uguale identico! (se seleziono prima ios36 e poi ios70 mi da errore, invece mi parte con ios249 e poi ios70) Noto però che una differenza nella procedura del punto 2 c'è... a me non chiede di scaricare pacchetti da internet ma li prende in automatico dalla SD. Qualche idea? Grazie. (mi scuso già in anticipo se domande di questo tipo sono state fatte...mi basta anche solo un link) |
|
più che scusarti presentati nella sezione nuovi utenti...
a te non può funzionare ios36 e poi ios70 perchè non hai l'ios36 con le patch...ti funziona ios249 e poi ios70 perchè il 249 è patchato..ma, qualunque ios usi, il risultato non cambia..va bene come hai fatto.. l'ios di sistema è ok, puoi già installare il priiloader. Personalmente però, applicherei prima anche le patch all'ios36 seguendo la fase 2 della guida alla modifica universale che trovi nella sezione "hacking/modifica e aggiornamento" Io semino Linux...
|
Ragazzi, quali hack mi consigliate di abilitare in priiloader?
Basta selezionare quelli in rosso nella guida? Ciao |
|
purchè non selezioni quello "Force Standard Recovery Mode", tutti gli altri sono a tua scelta...cosa fa ogni singolo hacks è spiegato in prima pagina...
Io semino Linux...
|
allora riformulo la domanda: tu sulla tua WII quali hack hai abilitato? Il tuo consiglio è prezioso. |
|
dovrei averli abilitati tutti tranne quello che ti ho detto prima e:
"Replace Health Screen With Backmenu" "Force Disc Games to Run Under ios 249" e uno che toglie la musica dal menù Io semino Linux...
|
|
Mi avete incuriosito che fa di preciso l' hack "Force Standard Recovery Mode" e perche non e' consigliato abilitarlo? grazie White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
Semplicemente mette la Wii in stato di "emergenza" e all'avvio ti spunta la scritta con il FW mentre attende che tu metta il disco per fare un aggiornamento. In sintesiserve solo per casi estremi (ammesso e concesso che tu riesca ad accedere al Priiloader).
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
ah grazie molto gentile ..cmq ho abilitato la voce "force ios 249" ma i backup ke ho provato, da canale disco non partono lo stesso... (era tanto per dire) White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
Può darsi che io sia fuso (8 ore passate per mettere a posto delle JSP di ****...) ma:
per quanto c'è da tenere premuto? Cioè, io ho installato il priloader 0.3 quello consigliato qui nella guida. spengo la console e la riaccendo e non mi salta fuori la schermata bianca, bene. Tengo premuto reset mi si riavvia e non c'è ancora... Cosa sbaglio? |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti