[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
semplicemente tramite windows!risorse del computer->click destro sulla chiavetta->formatta
|
|
Grazie!
|
|
Ciao, una info ed un consiglio (vado sempre pesante ):
esiste qualcosa che mi permetta di indirizzare i saves dei giochi nella USB senza che vadano a copiarsi nella memory della Wii? Percè mi pare di aver capito che con SAVE MANAGER devi cmq andarli a prelevare tutte le volte dalla wii, e cmq serve più per SOSTITUIRE i saves scaricati dal web che altro... |
|
Se il gioco lo prevede sì, altrimenti non penso.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
@ Kenny@76: Io ho la Wii con 4.1E, NeoGamma R8 v.19 su ios 249, e Bleach mi parte senza problemi.
Comunque, quando fai partire NeoGamma, in basso a sinistra della pagina con tutte le opzioni ti dice la versione esatta e su cosa gira. Se non parte controlla le opzioni lì intanto. Ah, che versione di Bleach hai, quella Italiana con parlato in jappo? Io ho quella. Saluti. ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
ciao a tutti, domandina... sto seguendo i sei punti per rimuovere la modifica, con any title deleter ho eliminato tutti gli ios sopra il 200, ho eliminato tutti i canali pirata, però ora non so come eliminare il bootmii, ce l'ho installato come boot2. c'è qualche anima pia che mi aiuta? grazie ciaooo
|
|
devi solo avviare l'hackmii installer e rimuoverlo da la (botmii- remove to boot2)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
OSI ELIMINARE IL BOOTMII DA BOOT2????? Ma dove arriveremo....... La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
1)per quale motivo vorresti rimuovere la modifica? 2)per quale ASSURDO motivo vorresti sputare in faccia alla fortuna e cancellare bootmii da boot2? Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
devo fare l'hack alla mia wii. premetto che nn so ancora che FW avrò perchè mi arriva solamente la sttimana prossima.. cmq volevo sapere se:
- è meglio aggiornare al FW 4.1 o 4.2 - dato che è uscito il FW 4.3 nn posso fare l'aggiornamento con wifi quindi devo farlo cn pimp my wii? 4.1 o 4.2? - poi ci metto cios rev17? perche ho visto che ci sono anke i 18.. - devo mettere usb loader GX oppure configurable loader? ho letto un po troppa roba, le guide dicono delle cose (che credo che siano giuste) pero gli utenti hanno tutti parametri diversi.. poi c'e hermes wakkikko ..boh sono un po confuso... se qualcuno mi puo dare una mano gli sarei grato.. cmq son sicuro che quando faro l'hack cn la wii a posrata di mano sara sicuramente tutto piu semplice, le guide me le sono lette tutte.. volevo solo capire un po la teoria.. bah.. ringrazio in anticipo chi mi aiuterà MONSTER HUNTER TRI
Nickname: Pdor HR: 204 Blademaster Nickname: Kmer HR: 013 Gunner |
|
sarà sicuramente tutto più semplice. Per il momento ti consiglio di leggerti la guida alla comprensione della Wii. Ti chiarirà le cose generali.
Poi una volta che avrai la wii puoi seguire la guida alla modifica. se vorrai potrai poi aggiornare con pimp my wii fino al firmware 4.2...ma senza correre...prima leggi le guide generali,fai la modifica e poi inizia a giocare. è tutto qui. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Domanda niubba: ho installato sulla wii il preloader (penso su Boot2, ma non ne sono sicuro, è molto probabile che stia sparando una ca**ata), e volevo sapere se con l'HackMii Installer posso installare il BootMii su Boot2 senza creare problemi. Spero in una qualche risposta^^
Monster Hunter 3 Tri Nick: Feffe Cacpcom ID: 6AZQYJ |
|
Fai molta confusione. Ti consiglio di leggerti le guide sul bootmii e sul priilaoder per capire cosa sono e in cosa si differenziano. dopo averle lette, se le cose non ti sono ancora chiare, torna a chiedere.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
Scusa se non ti ho risposto ma ero fuori sede e quello che ho scritto me lo aveva riportato mio figlio. Allora la WII la accendo e sembra intatta, con i sui canali USB LoaderGX, com Wiiflow. Tutto sembra a posto; ma una volta che mi accingo a entrare su wiiflow mi dice che richiede ios 249 o superiore. Capisco che gli aggiornamenti contenuti sul disco non hanno cambiato il Firm (4,2) ma bensì hanno cancellato qualche IOS. Cosa faccio: reinstallo; formatto o cosa???? Aiuto. Gazie N.B. La Modifica che ho fatto è quella della guida del forum senza installare nient'altro se non i CIOS di Hermes e i cios per il lettore dvd e basta......... |
|
prova a rieseguire la fase 3 della guida alla modifica, cioè reinstalla il cIOS. se dovessi avere problemi prova a passare pimp my wii.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
Grazie per la risposta immediata. Ho già provato ma se entro nel cios installer o come pure nel wad manager mi blocca il telecomando che comincia a lampeggiare. Come ti ho già detto non so neanche di cosa parli quando mi citi il Pimp my WII. Puoi darmi un link??? grazie 1000 Ripeto e se formattassi e reinstallassi nuovamente la mod????????????????? |
|
no,non formattare, non serve a nulla.
Il wiimote freeza subto o dopo che hai scelto l'ios con cui usare l'applicazione? prova a seguire la guida per patchare l'IOS36, la trovi in hacking. dopo di chè riesegui la fase 3 della modifica Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
Negativo. Fatto tutto come da guida ma adesso non mi apre neanche il bootmi. Ho provato a reinstallarlo (il bootmii) e mi dice error (-1). |
|
-1 vuol dire che non trova i file sulla sd.
hai ricevuto degli errori durante le procedura che hai fatto? puoi postare il log di syscheck? (trovi come fare in hacking/diagnostica) Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
No, no. Nessunissimo errore. Procedura fin troppo facile anche per me |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste