HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Disney personalizza Wiimote e nunchuk

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Newser
Newser
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 60 volte
Messaggio Disney personalizza Wiimote e nunchuk 
Inviato: 22/06/2010, 10:17
Immagine
Disney su Wii è certamente una delle software house attualmente più attive, e il gioco che meglio rappresenta questo grande impegno è Epic Mickey, il prossimo grande lavoro del leggendario game designer Warren Spector, con protagonista forse il personaggio dei cartoon più famoso, Topolino.

Per il lancio del gioco Disney, in accordo con PDP, rilascierà un Nunchuk speciale incorporato in un pennello, che è lo strumento con cui si interagirerà con gli scenari del gioco in modo tale da poter cancellare e dipingere ogni elemento. Inoltre, verrà rilasciata una base che fa anche da caricatore delle batterie del Wiimote, la cui forma è quella di uno dei nemici che Topolino incontrerà nella sua avventura: un ” Macchia Nera” molto più fedele al suo nome rispetto a quello che è ben presente nell’ immaginario collettivo e, tra l’ altro, molto più terrificante.
Immagine
Una versione speciale del Wiimote, inoltre, verrà rilasciata per il lancio su Wii di Tron: Evolution (che, quindi, uscirà anche per la bianca home Nintendo), con colori, icone e quant’altro che rimanda perfettamente allo stile del gioco e di conseguenza al corrispettivo film.

Fonte:Wiitalia
Immagine
Wii User
Wii User
    Linux Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Tron non mi è mai piaciuto, ma quel controller sembra fantastico, sopratutto se e davvero tutto luminosos come sembra
Immagine
Immagine
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
La base di macchia nera a prima vista sembra ricarica a conduzione... o mi sbaglio?
Newser
Newser
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 60 volte
credo di si ma non sono del tutto convinto : Blink :
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 35 volte
una volta al negozio ho visto un nunchuk di ben ten, quindi non sono nemmeno i primi controller personalizzati
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Codice Amico Mariokart
2665-6922-8583

Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :)

Torna a Wii in generale