[RISOLTO] AIUTO. La wii funziona ma non vedo le immagini
Moderatore: MrFrem82
Direi che i settaggi wode per il v3 sono gli stessi che usi per il v4.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
non ne esistono...e neanche con fw 4.2....
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Ho fatto una domanda su internet riguardo al mio problema e mi è stato risposto questo: "Forse il wode non legge gli autoboot. Passa a un chip compatibile con il D3-2, un disco originale con fw superiore potrebbe funzionare ma non ne sono sicuro. Se ne uscirai installa il priiloader." Primo
|
|
Super MArio Galaxy 2 e Endless Ocean 2 hanno l'update 4.2 ma non ti serve.
Non ti servirebbe neanche un gioco col 4.3 (che tanto non esiste) perchè aggiornando la wii il wad col banner ciucco rimarrebbe installato. Inoltre il wode è compatibile con l'autoboot infatti con la procedura che ti ho dato riesci a giocare nonostante il brick. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Inserendo il numero seriale della wii su un sito internet per vedere se il mio lettore dvd legge i masterizzati mi è uscito questo: "Your drive most likely has the following chipset:
•There is a 100% chance the chipset is GC2-D2C (v1)." Primo
|
|
Scusate l'ignoranza: ma il wode jukebox è un softmod? Chiedo questo perchè mi è stato detto che in base al seriale della mia wii, questa legge i dvd masterizzati con un softmod installato
Primo
|
|
No, è un modchip quindi una modifica hardware.
La softmod è una modifica software. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Però avendo installato hbc e bootmii vuol dire che ho una softmod installata? Primo
|
|
HBC e bootmii sono solo una parte, la vera softmod è il cios.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Mi ricordo che ti avevo chiesto aiuto in privato ed avevo installato qualcosa con hackmii installer v06 ed avevo seguito queste istruzioni: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Primo
|
|
Allora se hai seguito tutta la guida fino in fondo hai anche il cios249.
|
Quindi dovrebbe leggere i dvd masterizzati! Primo
|
|
Ho provato a caricare Mario Kart tramite woode e mi sono collegato tramite wfc e sono riuscito a giocare. Ma proprio non riesco a sbrikkarla questa maledetta wii!!!
Primo
|
|
Sto ancora tentando di sbrikkare la maledetta wii. Chi mi dice, gentilmente, i settaggi del wode per far partire uud o bootmii disk da hd collegato al wode ed i settaggi per farli partire da dvd masterizzato?
Grazie mille Primo
|
|
Guarda a me il v4 col wode non funziona (mi dà il classico errore bianco su schermata nera), ma il v3 va perfettamente e avvia il wadmanager 1.5. A quel punto selezioni il file .wad che ti ha causato il bannerbrick e lo rimuovi.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. trovi l'uud v3 e v4 Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
il v3 lo fai partire dal wode o da un dvd masterizzato? P.S.: il v3 si chiama LCUD? Sulla scheda SD metto solo il wad danneggiato? Primo
|
|
Sì, è l'LCUD e lo avvio da hd ntfs.
Funziona con varie impostazioni ma io consiglio: - region patching = off - update = yes - autoboot = off (anche on va bene) - autoload = last (avendo selezionato precedentemente l'iso lcud sull'hd) Ah, affinchè l'lcud funzioni devi avere il system ios truchato (se hai il 4.2 è l'ios70). Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Purtroppo niente da fare. Anche a te dopo aver caricato LCUDv3 sullo schermo del wode compare "RUNNING LCUDv3 20 Reads 211 KB" e la fessura dove si mette il dvd diventa azzurra? P.S.: esiste qualcosa per sapere se ho l'ios 70 truchato? Grazie e scusa per il disturbo Primo
|
|
Syscheck ti dice quali ios sono truchati, ma il problema è che deve girare sulla wii e tu non riesci a entrare.
Se non riesci a entrare hai ancora queste 2 possibilità visto che comunque riesci ad avviare i giochi:
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste