[INFO] Backup Gamecube si avvieranno via USB
63 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
|
Il grande coder crediar, dopo il successo del suo Sneek ha deciso di dedicarsi al GameCube, ed ecco il risultato: GameCube ISO loader Anche se è ancora è in via di sviluppo sembra avviare bene il gioco Starfox assault ecco a voi un video dimostrativo: con questo loader protremo finalmente avviare le copie di backup dei nostri giochi gamecube da usb senza più doverli masterizzare su dvd, una cosa che sembrava impossibile fino a poco tempo fà
|
|
il controller con 12€ si trova alla gamestop ed è molto utile... "per il Priiloader" e per giocare xD
|
oooooooooooooooooooooddio da quanto tempo aspettav sta cosaaaaaaaa ç____________________ç
meriti 100000000 tnx :| quando esce? XD |
|
|
non ha rilasciato date il Coder ma credo che la prima release sarà moltooooooooooooooo presto ;)
|
Ottima notizia,per chi come me deve comprarsi una Wii nera, e può solamente usufruire dell'Hard Disk Esterno.
Spero cresca subito :D |
|
Capisco sia un proof of concept ma mi sfugge che ci fa quel flatmii installato al posto del lettore.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
O.O come hai fatto a notarlo??? io l'ho guardato ben 2 volte e non ho notato il flatmii
|
SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DEVE USCIRE SUBITOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
Noob User
Ottimo e abbondante!!!
Non vedo l'ora ... |
Questa è una notizia che merita!!! Grande ronaldinho!!!
Altro che System menu 4.3 e altre cavolate del genere (certi topic son meglio delle barzellette di B##ardiDe#tro) Personalmente incrocio le dita!!! Vorrei giocare moltissimo a Metal Gear Solid :) Che tra parentesi, non ho mai capito perchè non han mai fatto una versione Wii con Classic Controller... |
|
Ecco quel genere di notizie che meritano di essere postate!!
Lo voglio subitoooooooooooooo!!!!! La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Lo vedi nei primi secondi del video, è quel chip verdastro scocciato con una striscia di nastro verde e una di nastro nero. Subito dopo l'inquadratura scorre lungo il cavo nero che va dalla usb della wii all'hard disk da 2,5 pollici come per un normale usbloader. La mia domanda è quindi: a che serve il flatmii visto che l'hard disk è collegato diretttamente al wii e non al chip? Probabilmente lo usa in fase di sviluppo come emulatore del lettore per monitorare il flusso dati sul bus, ma è solo una congettura. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Scusate se è poco, questo "crediar" era anche programmatore nel progetto del "preloader".
Non penso sia il solito chiacchierone... Dai, incrociamo le dita e aspettiamo fiduciosi :) |
|
Guarda che non ho mica messo in dubbio la credibilità di crediar.
E il fatto che l'hd sia collegato direttamente all wii senza passare dal chip fa ben sperare. Ma a maggior ragione mi chiedo a cosa gli serva il flatmii. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
No no davebaol, scusami se hai pensato che mi riferivo a te :) Il mio post non era diretto a nessuno, ma solo un pensiero ad alta voce. Scusa :) |
|
63 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4