AGGIORNAMENTO Ufficiale 4.3 WII
quelli si possono sempre aggiornare autonomamente...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
E poi avevo già riportato in fondo al primo post (dettaglio impatto sul sistema) che il 4.3 include il nuovo wiishop channel v19.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Wii User
Il canale nintendo funziona ancora, il wii shop è l' unico che probabilmente (anzi, sempre) si aggiorna assieme al nuovo firmware gli altri canali no e difatti il canale nintendo non ha bisogno di essere aggiornato. l' unica sfiga è ke proprio ieri ho preso la carta doro per scaricare tutti i giochi nes e avevo detto ke lo facevo oggi -.-" Codici Wii:
Nintendo Wii = 8809-4684-0277-3544 Guitar Hero Metallica = 3180-5356-0275 |
ma con questo si aggiorna a 4.3 evitando la cancellazione dell'hbc? e x chi ha aggiornato al 4.3 ufficiale? |
|
raga per sbaglio ho aggiornato, ora che posso fare?
|
|
Se hai aggiornato al 4.3 ufficiale puoi solo aspettare che venga bucato.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ragazzi leggo in home che Wanin ha già rilasciato l'updater per la 4.3
penso possa essere utile (anche se nn ancora testato dallo staff) riportare l'avviso e\o il link in prima a questa discussione, che a mio avviso può essere considerata come una ufficiale in merito alla questione new fw... Cmq per quanti come me avevano ancora il dubbio e il timore che la wii connessa in connect24 ed in StandBy potesse aggiornare in automatico, posso tranquillizzare: NON AGGIORNA IN AUTOMATICO |
|
1)c'è scritto in prima pagina quali sono gli ios che installa...leggete.. 2)no pimp aggiorna solo al 4.1 (e agli ios del 4.2). Questi programmi aggiornano solo alla versione per cui sono programmati, non prendono mai gli ultimi aggiornamenti. Safe updater aggiorna al 4.2...e così via..per andare al 4.3 dovete usare il nuovo programma di wanin 3)aggiornare al 4.3 non serve a niente. Non avrete alcun miglioramento e, in caso di problemi, avrete le mani legate non avendo il bannerbomb funzionante Io semino Linux...
|
Wii User
Già letto, adesso rileggi tu
Codici Wii:
hai ragione...dovevo dire "leggi e rifletti" (si parla di.."impatto sul sistema")....sotto lo spoiler in prima pagina hai come risulta la wii dopo l'aggiornamento...
paragonandola con quello che è ora il tuo sistema hai cosa installa la wii...davvero non ci si arriva?
questo è vero, però sappiate che la Nintendo si riserva la possibilità di aggiornare la console senza richiesta. Vuol dire che la console fino ad ora non si è mai aggiornata senza chiedere (neanche al 4.3), ma che in futuro esiste la possibilità software (e legale) che lo possa fare. E' scritto nel contratto e nell'aggiornamento del fw alla 3.4 Io semino Linux...
|
Si, si Berg volevo solo che dire AL MOMENTO non sono ancora passati in modalità "forced"... |
|
Wii User
Waninkoko è gil all'opera xD Furbo eh ?
|
ciao ieri per sbaglio oh aggiornato la wii all 4.3e e oh perso la modifica penzando di cancellare tutto oh formattato
la wii ma niente da fare sempre errore #004 oh fatto danno? aiuto per favore grazie anticipatp. |
|
"Formattando" non hai fatto altro che cancellare tutti i salvataggi, le impostazioni e i canali personalizzati. Ora non ti resta che aspettare che qualcuno (i soliti noti) buchi il nuovo FW per fare una nuova modifica.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
ok grazie matteo 995 allora devo solo aspettare?
|
|
Wii User
no aspetta, ma stai parlando con me? io ho chiesto COME FANNO A SAPERE tutto quello ke la wii installa? ce.. mica usano il singchech! Codici Wii:
si, non proprio il singchech ma si, si fa per differenziale...salvo i casi in cui la Nintendo dia informazioni dettagliate sull'aggiornamento (come fa ad es. per gli aggiornamenti dei canali), ma anche in questo caso poi scatta il controllo "di persona"..
chi da queste informazioni installa in maniera controllata il fw (mantenendo l'hbc) o aggiorna per intero e poi usa un chip per leggere il contenuto della nand... quindi analizza le differenze che ci sono sugli ios (immagina wanin...prima di fare un updater ha controllato cosa installava il nuovo fw rispetto al precedente) i medesimi ios sono, a quel punto, disponibili sul server e possono essere presi individualmente da una utility alternativa a quella ufficiale che non elimina niente di quello che è pre-installato, mantenendo il controllo del sistema Io semino Linux...
|
Wii User
WOW O_O okok, capito! grazie ^_^
certo che però.. non sono chip che si trovano spesso in giro.. Codici Wii: