Secondo una fonte interna ad una catena di negozi inglese, Nintendo avrebbe intenzione di lanciare il 3DS in Europa il prossimo Dicembre.
L’indiscrezione arriva ancora una volta da CVG, la stessa testata che nei giorni scorsi aveva ipotizzato un rilascio della console entro la fine dell’anno. La stessa fonte questa volta da informazioni più precise, ovvero che la nuova portatile verrà rilasciata nel periodo Natalizio preceduta da una campagna pubblicitaria che, invece, partirà a fine Ottobre.
La risposta di Nintendo non si lascia attendere e naturalmente smentisce tutto. L’unica cosa certa è che il Nintendo 3DS verrà lanciato entro e non oltre il 31 Marzo 2011.
Fonte:Wiitalia
Nintendo 3DS in europa a dicembre
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Il sito Nintendo europeo aveva (per poco) rilasciato la data di Paper Mario 3D, titolo che dovrebbe fare parte della line-up di lancio. Uno sbaglio forse, ma in effetti la data riportava il 25 Marzo 2011, molto vicino alla fine dell'anno fiscale Nintendo 2011.Io vorrei per il momento solo certezze sul prezzo,mi andrebbe bene anche qualcosa che si avvicina alla PSP Go!
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1