Aggiornare all'ultima versione del Canale Wii Shop
31 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
ragazzi mi correggo...se si va su Database e poi su UPDATE DATABASE nella lista ora compare la V19!
|
|
Ultima versione da installare con wad manager.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Non ho capito, come vado su database? Call Of Duty 4: Modern Warfare Reflex: 4445 5979 3605 Endless Ocean 2: 4596 3206 9644 |
|
da nus downloader c'ì il bottone batabase, lo aggiorni e dopo sarà disponibile per il download la v19.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ma non mi scarica un file .wad ma una cartella con all'intero file numerati...
Call Of Duty 4: Modern Warfare Reflex: 4445 5979 3605 Endless Ocean 2: 4596 3206 9644 |
|
Devi spuntare l'opzione crea file wad Comunque puoi usare l'archivio postato da ghost. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Ragazzi vi ricordate il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.???
io si,perchè l'avevo postato io... bè ora mi è tornato finalmente utile! Se a qualcuno può interessare ho fatto l'aggiornamento del canale wiishop rel 19 e dell'ios61 proprio con quell'homebrew! installazione online,visto che alla fine col nus non ha scaricato i WAD,ci ha messo in tutto 10 minuti circa! |
|
più che volentieri...eccola: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
grazie zotto.metto il link alla tua guida anche nel primo post...
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Ho scaricato il file wad con nus downloader e l'ho installato con dop-mii, Grazie =)
Call Of Duty 4: Modern Warfare Reflex: 4445 5979 3605 Endless Ocean 2: 4596 3206 9644 |
|
31 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2