HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Miyamoto chiama Move e Natal "copie"

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Messaggio Miyamoto chiama Move e Natal "copie" 
Inviato: 04/06/2010, 12:32
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Per il gusto di farlo non credo, piuttosto per il gusto dei soldi. Infatti http://img683.imageshack.us/img683/7003/wiimoney.gif
.
Comunque sono sempre state copiate le idee nintendo dall'alba dei tempi ma sempre alla generazione sucessiva di console (croce direzionale, tasti L R, rumble pack) copiandole durante la generazione corrente diventano un add-on e quindi sfruttate da un minor numero di produttori di videogame.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
penso che comunque Nintendo non debba aver nulla da temere.
Visto le soft terziare quello che hanno fatto su Wii "senza offesa", il monopolio sull'originalità e divertimento motorio ce la Nintendo.
E lo si vede sopratutto dalle vendite software.
tra un po uscirà anche Wii Party, e secondo me Nintendo segnerà un'altro colpo a suo vantaggio in termini di originalità e divertimento.
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 35 volte
vabbe ma il move e il cinetc quanti giochi lo vorranno supportare... secondo me sarà un pò come un wiimotion plus, che se non ti esce in bundle con massimo 20 € te lo puoi pure comprare, ma il move e il cinetic secondo me non varranno neanche la spesa, se poi i titoli sono pochi come quelli del motion plus, di contro neanche ne possono fare troppi, altrimenti chi non vuole comprarsi il move o il cinetic che non costeranno sicuramente 19.90€ semplicemente lasciano perdere.
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Codice Amico Mariokart
2665-6922-8583

Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :)
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
secondo me lo acquisterà solo il 5% dell'utenza di queste console.
avrebbero fatto più figura se l'avessero presentato in bundle con una nuova console, con stesso hardware ma riveduto e corretto, e con design più fresco.
avrebbero venduto decisamente di più, e ci sarebbe stata anche la retrocompatibilità.
cavolacci loro, si vede che di soldi da buttare ne hanno... loro.
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 35 volte
forse forse il move sarà un pò più abbordabile del cinetic, ma la cosa non ha senso comunque, perché a chi interessava il movimento s'è già comprato la wii, è di certo non si comprerà pure la PS3 o L'XBOX360 + relativo Move/Cinetic per un paio di giochi, si ci sono anche utenti che lo fanno ma sono pochi
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Codice Amico Mariokart
2665-6922-8583

Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :)
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 71 volte
Grz ricevuti: 158 volte
finalmente l'hanno detto,ed è la verità,ma almeno microsoft ha leggermente modificato,sony no.
HC!
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Preciso che il Move è copiato dalla Nintendo , e il Kinect non molto .

Poi preciso un'altra cosa : Non è copiatura o altro , è tecnologia PUNTO. Allora dobbiamo parlare di televisori o altro? il 3D esiste da na vita ... Ed ora vorreste dire che la Sharp , la Sony o altri marchi di tv hanno copiato il 3D di chi lo ha creato? Oppure parliamo di elettrodomestici , come frigoriferi , condizionatori ed altro , tutti si copiano ?

Smettiamola una volta buona , se la Sony e la Microsoft lo hanno fatto , è perchè magari c'è gente che non piace la Wii , però gli interessa il Controller come la Wii , ed allora loro li accontentano come possono ... Soldi o non .

(Tutti fanno ste cose per soldi , per cui non puntiamo il dito su altri :) )
Unisci la mente al corpo , chiudi gli occhi , pensa intensamente... Ora riapri gli occhi, stacca la mente dal corpo , e non pensare più .... Il vecchio SAGGIO

Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
il 99% dei nerd che hanno una console HD, non interessa sta roba.
loro amano il gamepad.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz ricevuti: 1 volte
E cia ragione : Chessygrin :
[URL="http://www.mubos-md.com/brawlcards/levelup.php?110931"]Immagine
Click here to level up my card![/URL]
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
destiny64 ha scritto:il 99% dei nerd che hanno una console HD, non interessa sta roba.
loro amano il gamepad.

E con questo ? Cosa centra scusa ? : Frown :
Unisci la mente al corpo , chiudi gli occhi , pensa intensamente... Ora riapri gli occhi, stacca la mente dal corpo , e non pensare più .... Il vecchio SAGGIO

Immagine
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
secondo me microsoft ha fatto un buon lavoro con kinect, a differenza di sony....cmq io possiedo sia Wii che X360 quindi confermo ke le cose originali (quindi wii motion del nintendo) sara sempre meglio ke avere copiature di copiature
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
mondowii ha scritto:secondo me microsoft ha fatto un buon lavoro con kinect, a differenza di sony....cmq io possiedo sia Wii che X360 quindi confermo ke le cose originali (quindi wii motion del nintendo) sara sempre meglio ke avere copiature di copiature

Non è così , perchè c'è gente che preferisce avere una cosole che un'altra , per cui ogni SH ha fatto una cosa per se , e che soddisfi entrambe le parti .

Immagine
Wii User
Wii User
    Linux Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 6 volte
io sulla wii uso di piu il controller game cube, ah gia ma io non l'ho cvomprata la wii, l'ho vinta, senno mai l'avrei comprata XD
A me piacciono le console portatili nintendo e il gamepad in generale.

Comunque per wii la cosa è diversa perchè la stragrande maggioranza dei giochi hanno bisogno del controller wii o del nunchuck, che sono gia inclusi (che siano gichi normali o giochi di movimento) e che sono utilizzabili anche come un normale pad (piu o meno).
Invece queste altre console stanno creando un aggeggio in piu che serve unicamente a quello, e quando una cosa serve solo ad uno scopo e per pochi giochi venderà quasi sicuramente di meno.
Immagine
Immagine
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
mondowii ha scritto:secondo me microsoft ha fatto un buon lavoro con kinect, a differenza di sony....cmq io possiedo sia Wii che X360 quindi confermo ke le cose originali (quindi wii motion del nintendo) sara sempre meglio ke avere copiature di copiature

straquoto.
nintendo sui giochi casual e avanti anni luce. e lo si vede sopratutto dalle vendite dei giochi.
uno skinez su un 360 puo' essere interessante, ma non lo acquisterà ne un casual e ne un nerd hard core gaming. : Lol : : Lol :

diffidate dalle imitazioni, comprate solo l'originale!! : Thumbup : (HOME) (MA2) (TUR1) (TUR2) (YOK1) (BO1) (MUK2) (TUR1) (PH1)
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
destiny64 ha scritto:

straquoto.
nintendo sui giochi casual e avanti anni luce. e lo si vede sopratutto dalle vendite dei giochi.
uno skinez su un 360 puo' essere interessante, ma non lo acquisterà ne un casual e ne un nerd hard core gaming. : Lol : : Lol :

diffidate dalle imitazioni, comprate solo l'originale!! : Thumbup : (HOME) (MA2) (TUR1) (TUR2) (YOK1) (BO1) (MUK2) (TUR1) (PH1)

Non credo , perchè c'è molta gente che conosco ed ha la Wii (Ed è appassionata di Wii) , che appena ha visto il Kinect della Microsoft , è rimasta sbalordita da quello che si possa fare . E ti ricordo , che la Wii , senza Mario , o altri giochi simili , non avrebbe venduto così tanto , però è giusto che punti su quello , perchè è nel loro DNA fare giochi Nintendo , come Mario , Metroid ed altri , ed io li apprezzo .

Ma c'è anche un'altra cosa , preferisco anche di più il Kinect , non solo perchè non ho un Joypad in mano (che poi il Joypad non lo abbandonerei MAI) Ma parlo della Wii , si è stata la prima a creare questo tipo di controllo , ma la Microsoft ha fatto qualcosa di più innovativo , per esempio , farti entrare direttamente in un gioco di automobilismo o addirittura di guerra , oppure fitness o arti marziali ecc ... Si chiama innovazione , e la Nintendo la deve apprezzare , e non criticare , come tutti noi ...

Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
hai ragione.... e questo e il risultato di microsoft in 4 anni?
ho detto che e interessante il kinect da vedere, ma bisogna anche provarlo sul campo e con software adeguato, originale, e sopratutto che piaccia DAVVERO ai casual.
ci riuscirà?... non penso, almeno in questa generazione.
La Nintendo ha portato la wii sulla stessa linea del DS, e si sa che in questo campo Nintendo e sempre stata incontrastata.
ho dei grossi dubbi che le altre ce la facciano, non per l'hardware e gli ad-on, ma per il software.
All'E3 sinceramente non ho visto niente di originale a parte la microsoft con l'hardware, ma il software sia da sony che da microsoft erano copie spudorate dei vari wiisport, ecc..
oltretutto il prezzo non'è nemmeno abbordabile... tranne che il coso della sony, ma e il software che fa la differenza ricordatelo.
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
destiny64 ha scritto:hai ragione.... e questo e il risultato di microsoft in 4 anni?
ho detto che e interessante il kinect da vedere, ma bisogna anche provarlo sul campo e con software adeguato, originale, e sopratutto che piaccia DAVVERO ai casual.
ci riuscirà?... non penso, almeno in questa generazione.
La Nintendo ha portato la wii sulla stessa linea del DS, e si sa che in questo campo Nintendo e sempre stata incontrastata.
ho dei grossi dubbi che le altre ce la facciano, non per l'hardware e gli ad-on, ma per il software.
All'E3 sinceramente non ho visto niente di originale a parte la microsoft con l'hardware, ma il software sia da sony che da microsoft erano copie spudorate dei vari wiisport, ecc..
oltretutto il prezzo non'è nemmeno abbordabile... tranne che il coso della sony, ma e il software che fa la differenza ricordatelo.

Io parlo della copiatura che dice : Non è copiatura , è solo che vogliono far qualcosa anche loro per far divertire utenti di determinate Console .

Poi il fatto che la Nintendo è incontrastata è vero , perchè ha fatto ottimi capolavori , che ha fatto divertire migliaia di di gente dai tempi di cristo , però dobbiamo anche sapere che non esiste solo Nintendo , ma esistono anche Microsoft e Sony , che hanno preso spunto da Nintendo , e non hanno mai detto che la creazione è stata la loro , per cui inutile dire Copiatura : Thumbup :

Immagine
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 116 volte
Sono anch'io dello stesso parere: la Nintendo ha sempre fatto le cose (anche per bene ad essere sincero), ma o veniva superata in curva (l'idea c'è, è in cantiere ma la Sony l'ha realizzata prima di noi), oppure hanno TENTATO di emulare (ad esempio all'E3 quando presentavano il Kinect c'era un lag pauroso); detto questo la Nintendo è e sarà sempre un passo avanti ai concorrenti sia in ambito hardware, che in ambito software/ludico (vedi vendite di Mario o Zelda).
Immagine

La mia Wii:
Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance .

Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto :cerca: e se non trovi niente apri un post con la domanda!
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Matteo955 ha scritto:Sono anch'io dello stesso parere: la Nintendo ha sempre fatto le cose (anche per bene ad essere sincero), ma o veniva superata in curva (l'idea c'è, è in cantiere ma la Sony l'ha realizzata prima di noi), oppure hanno TENTATO di emulare (ad esempio all'E3 quando presentavano il Kinect c'era un lag pauroso); detto questo la Nintendo è e sarà sempre un passo avanti ai concorrenti sia in ambito hardware, che in ambito software/ludico (vedi vendite di Mario o Zelda).

Hardware non credo , perchè si devono dar da fare , ma in software/ludico si (anche se solo grazie a questi personaggi che la Nintendo vende , perchè se erano per Microsoft o Sony era lo stesso ;) )

E comunque era una rappresentazione , il Kinect non è ultimato al 100% , come Medal Of Honor ed altri giochi fatti vedere all'E3 , serve solo a far vedere delle anteprime non ultimate .

E poi il Kinect è una innovazione ;) .

Immagine

Prossimo

Torna a Wii in generale