AGGIORNAMENTO Ufficiale 4.3 WII
In effetti non è impossibile, hanno bloccato il bannerbomb, ma non l'indiana pwns...
resta il fatto che per questo exploit è necessario il gioco lego indiana jones e, come è scritto sopra, servirà un TBR aggiornato.... |
|
Innazitutto vi saluto... sono nuovo e felice di stare qui!
Volevo sapere se esiste un programma per bloccare gli aggiornamenti della wii... o se c'è pericolo di una aggiornamento "accidentale"... so che alcuni giochi fanno tutti in automatico. |
|
|
Il primo messaggio sarebbe bello se lo specri in Presentazioni e comunque esiste il priiloader o lo start patch... per bloccare gli aggiornamenti dei CD |
Ci provano eh :D
Qualcosa mi dice che entro quindici giorni al massimo "Pimp My Wii" mi farà automaticamente aggiornare a questo 4.3... :P |
|
questa è la dichiarazione ufficiale di nintendo:
June 21, 2010 Wii Menu 4.3 Unauthorized Modifications Because unauthorized channels or firmware may impair game play or the Wii console, updating to Wii Menu version 4.3 will check for and automatically remove such unauthorized files. In addition, there are some behind the scenes enhancements that do not affect any prominently-used features or menus but will improve system performance. |
|
anche online, non solo da disco.. Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Ciao a tutti, ma secondo voi potrà creare problemi anche per il Wode? Il rischio di Brick è così elevato rispetto agli altri aggiornamenti ufficiali o si "limita " solo a togliere i canali hbw?
|
|
non ti può rispondere nessuno...è uscito stamattina dovete dare tempo al tempo..nessuno lo ha ancora installato..
Io semino Linux...
|
io ho aggiornato, ho il wiikey
Ultima modifica di pspblade81 il 22/06/2010, 12:37, modificato 1 volta in totale.
|
|
OK grazie, vediamo chi sara così coraggioso...... |
|
ragazzi io ho aggiornato, mi ha cancellato homebrew channel.
ho una wii con wiikey, i backup da dvd (mi importa solo questo) partono senza problemi. una domanda: come reinstallo homebrew channel? a me serve solo per neogamma, per lanciare i giochi con la protezione dei 5 minuti in lettura. grazie su google ho trovato questo *************** ma è fidato? posso seguire questa guida? o c'è qualcosa che mi aiuta sul nostro forum? |
|
scusate ma alle volte mi sembrate un pò tardi...
ho appena scritto che non c'è stato neanche il tempo di capire che problemi comporta e tu vieni a chiedere come è possibile risolverli????????? la risposta è la stessa di sopra: NON NE ABBIAMO IDEA, CI SERVE TEMPO PER CAPIRE ESATTAMENTE COSA FA L'AGGIORNAMENTO. NON POSSIAMO SAPERE COSA SI PUO' FARE!!!! in aggiunta hai linkato un sito vietato dal regolamento (ne consiglio una rilettura) e per di più un post dell'anno scorso...direi che non funziona quindi...e direi anche che per ora non c'è nessun metodo funzionante (accertato) per rifare la modifica.. Io semino Linux...
|
si ma invece di interpretarla come una richiesta,
interpretala come caso in quanto ho il wiikey, cosa che molti utenti che modificano soft non lo hanno. |
|
la posso interpretare come vuoi, il succo non cambia...e il fatto che tu abbia il chip non è di alcun aiuto...
non funziona il bannerbomb, quindi non si può fare niente di niente per ora...serve tempo... Io semino Linux...
|
Ciao a tutti, vorrei sapere se questo nuovo 4.3 update potrebbe in teoria salvare la mia sfigatissima wii (black screen brick)...in pratica appena l'accendo rimane lo schermo nero..
grazie ;) |
|
assolutamente no...non c'è modo di far partire un aggiornamento in condizioni di full brick
ps- presentati nella sezione nuovi utenti Io semino Linux...
|
A scanso di equivoci voglio chiarire che il post che ho scritto relativamente al possibile exploit del 4.3 descrive procedure assolutamente non testate. Ho pensato di riportarlo per dovere di cronaca. In ogni caso è bene specificare che anche pimp my wii può causarvi problemi se aggiornate le release degli ios esistenti, in quanto sembra sia stato aggiunto uno #004 error anche in alcune release di ios diversi dall'80, presentati con release successiva a quelli attuali e quindi proposti da pimp my wii, e allora OCCHIO e attendete nuove info.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|