Salve ragazzi!
Sono qui per chiedervi se mi potete consigliare un gioco per wii...Ma non voglio i soliti ultra- famosi(Mario & co., muramasa,NMH ecc.) ma un gioco magari che è passato inosservato che siete arrivati alla fine contenti di averci giocato.
Cercasi consiglio
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Io ti stra consiglio Need for speed nitro.....
Ottimo davvero Secondo me è il miglior gioco di auto per la wii Voto: 10/10 !! |
|
prova a guardare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Indubbiamente Little King's Story, un gran bel gioco che gamespot & Co hanno valutato 8 o 9 ma nonostante ciò è passato quasi del tutto inosservato (infatti nelle 3 pagine del topic consigliato da mrfrem nessuno lo ha citato).
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Quoto, io l ho finito e devo dire che è molto bello XD peccato che non sia in progetto il 2 |
|
Ok ,
e se voglio un gioco alla Metal gear solid? Avatar by super wario:
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1