Ho fatto una cappellata e se non risolvo mia figlia mi ammazza. Ho acquistato il gioco Cyberbike (Quello con la bicicletta) ed ho voluto creare il file wad. Ed ora se accendo la Wii mi esce la schermata iniziale ((quella con la scritta "premi A). Premo A e si sente la musica ma non si vede l'immagine. come posso risolvere?
Grazi
P-S. La Wii è collegato con il Wode
[RISOLTO] AIUTO. La wii funziona ma non vedo le immagini
Moderatore: MrFrem82
E' un banner brick.
Con un pad gamecube o tappetino dance puoi fare la procedura savemiifree e grazie al wode (o altro chip) avviare l' Universal Unbrick Disc v2 con cui rimuovere il wad colpevole del brick. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
hai un banner brick...cioè hai sbagliato le dimensioni delle immagini per creare il canale wad. Questo impedisce il corretto caricamento del system menù
per ripristinare puoi usare il metodo save mii free (a condizione che tu abbia un fw inferiore al 4.1) la prossima volta, prima di installare un wad, installa il priiloader... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Mi puoi spiegare meglio? Esiste una guida? Grazie e scusa Primo
|
|
Non ho una guida a cui indirizzarti.
Comunque inizia a fare questa prova, se come credo è un banner brick grazie al chip riesci comunque ad avviare i giochi. Usando il joystick del wode segui questa procedura: 1. Imposta AUTOBOOT a ON 2. Seleziona l'iso di un gioco. 3. Imposta AUTOLOAD a LAST. 4. Spegni e riaccendi la wii Alla riaccensione l'iso selezionata al punto 2 dovrebbe partire. Confermi? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Sì il gioco parte ma non si vede nulla Primo
|
|
Riprova, devi riuscire a giocare.
Se non riesci riprova con un dvd originale impostando: 1. AUTOBOOT a ON 2. AUTOLOAD a FLAT 3. Spegni e riaccendi col dvd originale inserito. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
niente da fare Primo
|
|
Che firmware ha il wode? Se hai il 2.0 o 2.1 fai downgrade alla 1.28.
Se hai altre game patch attive come il regionfree o l'update blocker disabilitale. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
naturalmente o usi un gioco originale (possibilmente uno recente come new super mario bros) o la iso del medesimo (settando il wode) ti appare una schermata nera con il fw scritto se il metodo funziona se non funziona vai su modding e segui una delle guide di unbrick (se non sbaglio c'è un dvd che fa partire all'avvio l'hbc)...dovrebbero funzionarti tutte perchè il sistema è perfettamente funzionante..naturalmente devi usare il wode e caricare le iso di questi dischi.. devi avere un fw inferiore al 4.1 per usare il metodo save mii free..se non lo hai DEVI usare i dischi di unbrick Io semino Linux...
|
Ho la versione 4.2. Cosa sono i dischi di Unbrick? Mi sono iscritto ieri sera al sito modding ma non mi arriva la conferma di registrazione Primo
|
|
allora il save mii free è escluso...
sono dei dischi che se inseriti all'avvio (tramite wode nel tuo caso) fanno diverse cose...alcuni ripristinano il fw, altri lanciano wad manager o l'hbc...a te serve solo uno di questi ultimi... su modding hanno almeno 2/3 guide sull'argomento..una faceva partire l'hbc (o il wad manager)..serve il programma nella schedina, la iso del disco (che caricherai con il wode)...accenti la wii e dovrebbe partire wad manager da cui poi puoi disinstallare il wad che ha creato problemi.. non so dirti di più perchè mi sono sempre occupato di prevenzione e quasi mai di recupero a danno fatto, ma ti assicuro che su modding ne hanno parlato fin troppo.. Io semino Linux...
|
Sto leggendo la guida, ma non riesco a capire quale devo scegliere dei due: "Ma prima, masterizzate il seguente disco: Per gli utenti cIOSCORP(senza niente in più): Da Rapidshare Da Megaupload (grazie a kript96) Per gli utenti modchip: Part1Part2Part3Part4" Primo
|
|
Ho guardato un po' di guide che mi hai consigliato e l'unico modo per la mia versione è quella di usare il programma UUD v4 che ho masterizzato, ma purtroppo non parte niente (forse perchè il mio lettore dvd non legge i dvd masterizzati). Può anche darsi che sbagli qualche settaggio della wode. Qualche aiuto?
Primo
|
|
Non masterizzare, metti l'iso sull'hd collegato al wode e avviala da li.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
devi usare i pacchetti per mod chip (e si, devi usare il wode non puoi masterizzare il dvd)
loro sono un pò disordinati, le guide le hanno un pò sparse nelle sezioni...il nome di quella che intendevo io non lo ricordo ma era tipo "recupero wii con bootmii as ios"...o "recupero per fw 4.2"... una di queste conteneva in uno dei passaggi (devi leggere la guida per trovare il punto) la possibilità di avviare semplicemente l'hbc o il wad manager.. Io semino Linux...
|
E ti conviane impostare l'iso del UUD4 come AUTOLOAD a LAST così è come se il disco fosse già inserito all'accensione della wii.
Inotre l'autoboot a ON non dovrebbe essere necessario perchè è già impostato sull'iso. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Sapete se per caso la wode ha intenzione di fare un aggiornamento che legga anche i dvd masterizzati sulla versione 4.2?
Primo
|
|
Ho fatto come hai detto e dopo un po' si accende di blu la fessura di inserimento dvd e lampeggia, ma non va avanti Primo
|
|
Mi ricordo ora che avevo installato anche il programma "Dop-Mii". Può servire a qualcosa?
Primo
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste