quest'altra con lo stesso effetto: per un mio amico
Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
Wii User
Povero framy xD me dispiace pe lui ... Era un bravo grafico , e non se la cavava male , come tutti i grafici qui ...
Mi sembra un pò esagerata la sua "ritirata" dal mondo del grafico ... Perchè lui , come altri , di cose grafiche ne ha fatte belle ... Poi volevo di n'altra cosa : Se uno è appassionato di grafico , lo puo anche imparare in pochi giorni ... basta che si impegna e farà ottimi progressi ... Preciso n'altra cosa : Io ho studiato grafico Framy , pe du anni ... E dopo trascorsi un pò di annetti ... Anche se ho fatto du anni di grafico ... nun me ricordo niente , per cui è tutta una questione di appassionamento , di voglia di fare ecc ... Io sono più per la Informatica , tipo Hardware , Software ecc ... perchè è la mia passione , ma non puoi ritirare solo pe na minima cosa . |
framy non più arancione!!!!!nooooooooooooo
(E con questo finisco offtopic.) I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
In realtà l' evoluzione è questa andre: -------------> E' più grossa |
|
ditemene uno buono ho trovato questo e me piace comunque per il resto come vi sembra non guardate i colori che ho scelto i primi ke me so capitati
|
|
rese che dire? XD
e brutto. cambia font, abbina i colori e non usare quella sovrapposizione pattern nel testo... x il resto tutto bene! |
|
Concordo il resto va bene |
|
e cosa rimane ke va bene ho sbajato tuttoooo cmq io non ho capito come si fa a contrastare |
|
Sicuramente non in quelo modo
Devi usare le curve di livello oppure i diversi pannelli per il contrasto, tonalità e saturazione, oppure ancora creare livello coloradi (con sfumature o tinta unica) e cambiare le impostazioni nella palette dei livelli. Ci sono tanti modi Ma i contrasti non sono proprio nel mio stile >_< |
|
gia framy nella sua semplice spiegazione e stato complesso, se te lo spiego io poi impazzisci proprio... quindi il mio consiglio, segui dei semplicissimi tutorial che trovi sul web!
|
|
Già tutti iniziano con i tutorial.
Io per tenermi aggiornato li seguo, soprattutto sto seguendo quelli sul 3D con il CS5 per vedere i nuovi strumenti ecc |
|