O.O!
Totoro ti stimo XD
Sono troppo belli i tuoi lavori grafici!!!!
Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
e framy cos'è ? ....una zanzara HC!
|
|
Se la pensate così ditemelo, non ho problemi a non fare più niente, mica mi pagate...
PS: Totoro ha più di 20 anni e fa il grafico Framy ha 14 anni e non fa il grafico Giudicate un po voi. Edit: Quello che mi da fastidio è che facciate il paragone tra me e totoro. Grafico esperto con grafico novizio So benissimo che totoro è anni luce davanti me, ma quando avrò la sua età sarò così pure io. Magari è inutile che stia qui quando c'è lui, mi posso accodare a qualche richiesta, per il resto scompaio dalla sezione grafica, non prendetela come un ritiro, ma come una preparazione. See you soon Ultima modifica di Framy il 19/06/2010, 21:58, modificato 1 volta in totale.
|
|
dovrei studia x l'esame e poi volevo fa 1 cosa veloce per prova i gif |
|
Direi che quoto....... Vorrei vedere se domani totoro non venisse più sul forum a chi chiedereste il nuovo avatar.... |
|
dai framy guarda la mia classifica di migliori grafici:
1)io 2)totoro 3)framy d'oh! ecco quella vera : 1)io 2)totoro 3)framy d'oh!! dai scherzo ti quoto a 20 anni totoro sarà già morto di overdose quindi sarai meglio di lui HC!
|
|
Vuoi che ti tolgano l'arancione? xD |
|
allora cerco di rispondere io un po a tutti:
prima cosa: io da qui nn andro via!! ho fatto richiesta x diventare grafico proprio xke voglio rimanere, e io sono una persona molto seria e professionale, seconda: e vero non fate sempre paragoni, sono brutti da sentire... a framy: non e una questione di eta, ma solo di impegno... e vero hai 14 anni e magari a 20 diventi bravo... ma nn e cosi... io ora a 20 anni sono bravo, ma nn ho cominciato a 14 anni ma a 19. quindi come puoi vedere non e una questione di tempo!! a pigio: XD non dire che qui sei il piu bravo di tutti xke menti prima a te stesso ^^. a robe: sul contrasto hai ragione ma e una cosa volutissima da me, x la cronaca: ti ritengo molto bravo con la grafica, il piu bravo qui su hackwii ^^ saluti^^ (framy non dire piu cavolate, e rimani!) |
|
O_O no framy T_T non lasciare la sezione grafica hai uno stile troppo figo...pensa alla tua tavoletta grafica impolverata
AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
ecco la mia ultima creazione e devo un grandissimo thanks a Framy
Vedete e commentate credo che stò facendo progressi da questo(premetto mia prima img xD): e questa nuova realizzata: |
|
credo l'abbia messa simbolicamente per dimostrare il progresso
AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
l'ho dtt era la mia prima img xD a confronto di ora è una m***a comunque che ne dite della nuova img? |
|
nell'avatar ke hai fatto hai usato l'effeto ke usa molte volte framy come hai kapito come farlo
|
|
segreti del mestiere |
|