HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

The Legend of Zelda: The Skyward Sword

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Mi sà che ci rifaremo gli occhi prima con il remake di ocarina of time x 3DS e poi su questo...
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
A livello di grafica non mi dispiace questo stile, anche se devo ammettere che mi aspettavo qualcosa un pò meglio di TP, ma cmq fa il suo effetto.
E poi sono daccordo con ghost! Tutti i trailer degli E3 di Zelda sono "approssimativi" e cambiano sempre le versioni finali ...in meglio! Basta guardare Wind Waker.
Nintendo non mi ha mai deluso!

EDIT: Ho appena letto la notizia che ci sarà anche Ocarina of Time in 3D ...su 3DS!
: Groupwave :
Firmware 4.1E, cIOS d2x v6, cIOS Hermes v5.1, HD Western Digital Elements 320gb, SD SunDisk 4gb
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Mhà , non mi entusiasma poi così tanto questo "Zelda" ... l'unico a cui giocai fu TP , ma solo perchè iniziai a casa di mio zio , e ogni tanto andavo a giocarci ... Ma per il resto non mi piace , sono per altri generi io , non questi : Chessygrin :

Bhè , spero solo che facciano qualcosa di veramente innovativo sta Nintendo , perchè di innovazioni non ne vedo , apparte nuovi giochi , ma sempre dallo stesso titolo , o Remake .
Unisci la mente al corpo , chiudi gli occhi , pensa intensamente... Ora riapri gli occhi, stacca la mente dal corpo , e non pensare più .... Il vecchio SAGGIO

Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 109 volte
Materlord89 ha scritto:

Bhè , spero solo che facciano qualcosa di veramente innovativo sta Nintendo , perchè di innovazioni non ne vedo.....

il nintendo 3ds è una cosa ke esiste dalla preistoria vero? :)
Immagine
Grafico
Grafico
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 69 volte
Giakomo ha scritto:
Materlord89 ha scritto:

Bhè , spero solo che facciano qualcosa di veramente innovativo sta Nintendo , perchè di innovazioni non ne vedo.....

WIN : Lol :

Spoiler: Mostra
giakomo, ma non ti sei ancora accorto che ti hanno cambiato il colore del nick?
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here!
New Wii? Here!

Immagine

Codici Amico:
Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336
Mario Kart Wii: 3653-1732-4503
Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577
Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Newser
Newser
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 60 volte
Il creatore della serie Shigeru Miyamoto ed il producer Eiji Aonuma in questi giorni hanno fornito altri dettagli su The Legend of Zelda: Skyward Sword, il nuovo capitolo della saga per Wii. Andiamo a raccogliere tutte le informazioni ufficiali al momento in nostro possesso.
Spoiler: Mostra
* La dimostrazione live fornita da Miyamoto sul palco dell’E3 non ha funzionato a dovere a causa di interferenze nella rete wireless.
* Hidemaro Fujibayashi, un ex designer di Capcom che ha lavorato sui due Oracle per Game Boy Color e su The Minish Cap per Game Boy Advance, in Skyward Sword ha il ruolo di director.
* L’uso del Wii MotionPlus è obbligatorio: in questo modo si può ottenere una maggiore precisione nell’uso della spada e delle armi secondarie. Molte discipline viste in Wii Sports Resort, come la Chanbara e il Tiro con l’Arco, hanno fornito ispirazioni sui comandi da adottare.
* Il gioco al momento non è ancora completo e non farà in tempo ad arrivare nei negozi entro la fine dell’anno. L’uscita è dunque fissata in un generico “2011″.
* Link è nato e cresciuto in una pacifica isola volante chiamata Skyloft. Un giorno scopre per caso l’esistenza di un altro mondo al di sotto delle nuvole, molto pericoloso e controllato dalle forze del male.
* Link è costretto a viaggiare più volte da Skyloft all’altra terra. Nel primo trailer rilasciato è possibile vederlo gettarsi da una rupe in un mare di nuvole, uno dei momenti più importanti nella narrazione.
* Il motivo per cui Link è chiamato a lasciare Skyloft è la Skyward Sword. Lo spirito di questa misteriosa spada può assumere le sembianze di una figura femminile.
* In Skyward Sword Link è adulto e destrorso, esattamente come avvenuto nell’edizione per Wii di Twilight Princess, mentre in tutti gli altri giochi della saga è mancino. Ciò è dovuto al fatto che il controllo della spada è affidato al Wiimote, che i giocatori impugnano con la mano destra, e si è preferito non ribaltare il tutto per non creare confusione.
* Lo stile grafico adottato è un cell shading (o toon shading che dir si voglia) tendente al realismo, una via di mezzo tra quanto visto in The Wind Waker e Twilight Princess. Il team si è ispirato ai dipinti impressionisti del pittore francese Paul Cézanne.
* La Skyward Sword che da il nome al gioco può essere caricata grazie all’energia solare alzando verso l’alto il Wiimote ed è in grado di rilasciare un potente colpo a distanza.
* Tra le armi e gli oggetti che fanno parte dell’equipaggiamento di Link, oltre a spada, scudo e tunica verde, abbiamo già visto in azione la fionda, l’arco, la frusta, l’hookshot (il classico rampino), le bombe, una specie di insetto meccanico radiocomandato e le pozioni.
* Link per la prima volta nella serie può correre più velocemente del normale. Ogni scatto consuma un’apposita barra della stamina.
* L’HUD presente nei filmati e nelle immagini (lo schema dei comandi presente sulla sinistra) è stato pensato per i giocatori meno esperti e può essere disattivato a piacere.
* E’ possibile che le musiche presenti nella versione finale vengano suonate da una vera orchestra, esattamente come avvenuto con i due Super Mario Galaxy.

Fonte:Wiitalia
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Giakomo ha scritto:
Materlord89 ha scritto:

Ripeto e riripeto : Non intendo console o altro , ma intendo giochi . Perchè io tra le diverse console non vedo giochi innovativi e con nuovi titoli . Solo questo : Sailor :

E comunque del 3ds , Dsi , psp2 ecc , non me ne faccio nulla , anche perchè non mi piacciono le console piccole : Chessygrin :
Unisci la mente al corpo , chiudi gli occhi , pensa intensamente... Ora riapri gli occhi, stacca la mente dal corpo , e non pensare più .... Il vecchio SAGGIO

Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 39 volte
Grz ricevuti: 26 volte
Le ultime notizie relative al prossimo titolo della serie Zelda, indicano il 2011 come anno di rilascio del gioco. Meno precise sono però le informazioni riguardanti il periodo preciso in cui Zelda Skyward Sword vedrà la luce.

Una possibile risposta viene dal producer del gioco, Eiji Aonuma, che si è lasciato sfuggire alcune informazione più dettagliate.

"Le basi che abbiamo creato sono davvero solide", ha dichiarato Aonuma nel corso di un'intervista a Official Nintendo Magazine, in risposta ad una richiesta su come il gioco si stesse evolvendo. In relazione all'uscita del gioco ha invece sentenziato: "Stiamo lavorando con l'intenzione di rilasciarlo nei primi mesi del 2011".

Le risposte di Aonuma non chiariscono pienamente gli interrogativi che riguardano il titolo, ma fanno intendere come il prossimo capitolo di Zelda sarà sul mercato in una data imprecisata compresa tra gennaio e maggio 2011.

Fonte: gamesnation
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D
Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup

Immagine

Immagine

Canale TUBO

CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 3 volte
la cosa che mi ha colpito e che userà il motion plus!! Non vedo l'ora che esca nei negozi!! : WohoW :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 39 volte
Grz ricevuti: 26 volte
sponji ha scritto:la cosa che mi ha colpito e che userà il motion plus!! Non vedo l'ora che esca nei negozi!! : WohoW :

Quoto il grasetto!!
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D
Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup

Immagine

Immagine

Canale TUBO

CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 21 volte
nintendo.it ha scritto:The Legend of Zelda: Skyward Sword segna un vero punto di svolta per la serie The Legend of Zelda. L'introduzione del completo sistema di controllo del movimento, grazie all'accessorio Wii MotionPlus, sincronizza i movimenti del giocatore con le azioni di Link, offrendo l'esperienza di gioco più intuitiva di tutta la storia della serie The Legend of Zelda.

Caratteristiche:

Grazie all'accessorio Wii MotionPlus, necessario per giocare, ogni movimento della spada di Link coinciderà con il corrispondente movimento del giocatore con precisione millimetrica. Se il movimento del giocatore sarà da sinistra a destra, Link lancerà un fendente da sinistra a destra. La precisione dei movimenti vale anche nel caso dei nemici, quindi, per respingere efficacemente gli attacchi, i giocatori dovranno prevedere un'attenta strategia di difesa durante il combattimento.

Il Wii MotionPlus mette un vero e proprio arsenale a disposizione del giocatore. Consente tantissime azioni diverse con movimenti semplici ed intuitivi. I giocatori potranno mettersi alla prova tendendo un arco, lanciando bombe e usando una frusta per combattere i nemici e risolvere i rompicapi.

Il gioco introdurrà anche un nuovissimo e inconfondibile stile grafico, perfettamente in linea con l'universo fantastico della serie, simile ad un dipinto che prende vita.

The Legend of Zelda: Skyward Sword offrirà tantissime meccaniche di gioco completamente nuove, offrendo una piacevole sensazione di novità rispetto ai precedenti titoli della serie.
Prime impressioni: The Legend of Zelda: Skyward Sword

Ti preghiamo di notare che tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di The Legend of Zelda: Skyward Sword presentata alla Electronic Entertainment Expo a giugno 2010. Torna a visitarci per il sito completo!
ye
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
sponji ha scritto:la cosa che mi ha colpito e che userà il motion plus!! Non vedo l'ora che esca nei negozi!! : WohoW :

beh.. ma questo era il minimo XD !

Precedente

Torna a Game News