Racket Sports Party | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
81 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
per me il gioco non vale 4 pagine di discussione, lho cancellato dall'hd nonostante abbia 450 gb liberi.
|
|
scomax78, ho analizzato il tuo syscheck.
Fai un atto di fiducia e lasciagli fare l'aggiornamento da dvd, non corri nessun rischio e non perdi la softmod. Il gioco ha l'update 3.4 e ti aggiornerà semplicemente qualche ios che è rimasto indietro e darà una ripulita al sistema. Molto probabilmente non perdi neanche il trucha sull'ios36 perchè sul dvd ce n'è uno più vecchio del tuo. Poi quando avvii il gioco assicurati che sia collegata solo la telecamera alla wii, niente hard disk e palle varie. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ok Daveboal, incrocio le dita e vado avanti con l'aggiornamento...ti terrò aggiornato
|
|
Ho un problema con il gioco, lo carica nel canale disco ma poi quando lo carica mi da schermata nera (Versione SRQP41). Io uso il Wode versione 1.28 e ho collegato la cam della logitec nella porta dx. Come hai fatto a farlo partire con il Wode? Con il Gecko di dice che manca IOS 58 che non trova nel dvd e non mi chiede nessun aggiornamento anche se il wode è settato sugli aggiornamenti. Come devo fare? Ho provato sia la iso su hd che masterizzata su dvd.
Ciao e grazie |
|
Devi installare l'ios58.
Abilita l'update sul wode e installalo col gecko. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Perfetto funziona, dovevo solo mettere su Region-Patch ad OFF e fare l'aggiornamento. L'unica cosa è che la cam non funziona. Forse è perchè c'è collegata l'usb del Wode? |
|
Se non è la webcam originale è normale.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ciao a tutti, ho seguito tutta la vostra discussione, vi posso confermare che anche con la modifica software ho effettuato l'aggiornamento da disco originale e funziona tutto correttamente.
Premetto che ho già il firmware 4.2. Una cosa non riesco a fare, collegare un Hd usb e contemporaneamente la telecamera. Difatti posso usarlo solo con disco originale, ne usload ne neogamma mi permettono di giocare con l'altro gioco che supporta la telecamera Sbaglio qualcosa? |
|
In effetti questo è uno di quei casi in cui si può aggiornare senza perdere la modifica. Grazie per la conferma, magari qualche altro utente si fiderà a fare l'aggiornamento.
No, attualmente la telecamera non è supportata dai cios. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ok, grazie. La cosa che mi suonava strana è di trovare le iso dei giochi online, ma non poterli utilizzare.
Aspetteremo... |
|
io ho la webcam originale presa con il cd di yourshape
questo gioco lo faccio partire con wiiflow e funziona tutto ok tranne che se voglio usarlo con la webcam mi dice di inserirla anche se gia' inserita. come faccio? ciao |
|
Non c'è niente da fare almeno fino a che il cios non supporterà la webcam.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ok grazie
|
|
Per installare lo ios58(l'allegato),devo selezionare ios249(quello iniziale) su wad manager?
Codice Wii:7221-0343-0752-7088 Codice Mario Kart Wii:1333-6901-0195 Codice Super Smash Bros Brawl:2149-7415-1295 Codice Animal Crossing Wii:4769-6912-2870 Codice Excitebike:World challenge 4082-8472-7932 |
|
sì
|
Ok fatto...ma non riconosce lo stesso la cam...perché?
Codice Wii:7221-0343-0752-7088 Codice Mario Kart Wii:1333-6901-0195 Codice Super Smash Bros Brawl:2149-7415-1295 Codice Animal Crossing Wii:4769-6912-2870 Codice Excitebike:World challenge 4082-8472-7932 |
|
perchè il cios non supporta la webcam.
|
non ho capito una cosa il gioco funziona anche senza usare la telecamera ma per farlo partire è necessario averla lo stesso?
|
|
81 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5