intercomp, se hai solo il chip e niente softmod aggiorna pure tranquillo.
Ti installerà l'ios 58 per la telecamera, l'aggiornamento durerà non più di 5 secondi.
Racket Sports Party | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
81 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Si solo chip. Giusto l'hbc per guardare qualche film. Nel caso dovessi perderlo, dovrei riuscire
a reistallarlo senza problemi.. almeno spero :-) Grazie ancora ! Marco |
|
Hai già il 4.2 che è l'ultimo fw wii ad oggi.
Quindi suppongo avrai anche l'ultimo HBC (Jodi) e non verrà rimosso dall'aggiornamento. Procedi tranquillo, questo è uno dei vantaggi della modifica hardware. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
non penso che si deve aggiornare se se pure l' ultima vola che ho usato pimpmywii visto che non lo so usare e non c' è nessuna guida in giro mi si è capovolto l' hbc e per di più nessuna guida per raddrizzarlo funzionava alla fine o fatto delle cose a caso come rinsallare i cios ecc. e mi si è riposizionato.E poi io so che a servire serve solo il 58 di ios e di aggiornamenti per il 58 non li trovo manco su dop mii che secondo me è il migliore per installare gli ios ma anche per aggiornare la wii non al 4.2 infatti ad un mio amico dalla 3.4 glie l' ho passata alla 4.0 senza problemi usando solo dop mii o come si chiama. comunque qualcun altro sa come fare??? wii fw.4.1E,ciosxrev19,HBC1.0.6,bootmii as ios,neogamma r8beta15wad,rc3wad;usb loaderg wad,hackwiiflowad,cios di hermesv5(TUTTI),SNEEKV2
COD.mariokartwii:4812-5835-6831/Cod.SuperSmashBrosBrawl:1892-2279-9798 ,nome:niko COD. WII:3226 8210 2271 1639 (avvisatemi con un pm se mi aggiungete) |
|
Noob (active) User
ma si può anche usare una telecamera una qualsiasi telecamera la mia(webcam mini trust)?
Le mie console:
ps2 con chip sconosciuto wii con hbc neogamma rc6 cios rev 19 sneek v2 by nikolag |
Noob (active) User
ripeto la domanda!posso usare la mia webcam mini trust al posto di quella originale
Le mie console:
ps2 con chip sconosciuto wii con hbc neogamma rc6 cios rev 19 sneek v2 by nikolag |
da quanto ho capito non è necessaria la fotocamera, si può utilizzare se si vuole giocare senza il wii mote.
mario time non so! provare non costa niente, scarica e vedi |
|
No
Non credo che la trust in particolare vada bene. Il discorso è lo stesso di Your Shape. Esistono telecamere compatibili esteticamente simili alla originale (mi pare della hercules o qualcosa del genere) che tipicamente su Windows non richieddono l'installazione di driver. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
testato da USB, in ITA.... veramente fatto bene
(controllo per mancini incluso XD) You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
scusatemi, io ho un problema leggermente diverso, ho wii mofificata(modifica quella normale senza Chip) era versione 4.1 e aggiornata a 4.2, il problema è che ho comprato il gioco originale, e mi chiede di aggiornare??? Che faccio??? perchè in post precedenti ho letto che se hai la modifica Hardwere non ci sono problemi, io ho quella softwere, ammetto di avere un pò di strizza ad aggiornare, suggerimenti?
|
|
Non fargli fare l'aggiornamento normale.
Semplicemente lanci Gecko 1.9.3 e inserisci il dvd, lui si accorgerà che sul dvd c'è un ios58 che manca nella wii e ti proporrà di installarlo. Tu Faglielo installare e da quel momento il dvd non ti chiederà più di aggiornare, sempre se non hai ios a bassa numerazione downgradati. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
scusa ma cosa vuol dire ios a bassa numerazione downgradati? non sono proprio pratico, e Gecko 1.9.3 devo ancora installarlo. cmq penso sia un operazione facile, tipo metto il programma nella SD in apps l'ho istallo e poi.....non capiscco come fare a lanciare questo programma e il cd in contemporanea.
|
|
Intendo ios con un numero basso (diciamo dal 60-61 in giù) in versione più vecchia di quella presente nel gioco.
Gecko 1.9.3 non va installato ma copiato sulla sd e avviato da hombrew channel. Essendo un loader è fatto apposta per caricare i giochi da dvd (supporta solo gli originali, ma anche quelli di importazione che normalmente sono bloccati dalla wii). Inoltre la 1.9.3 ha questa comoda funzionalità di supportare l'installazione degli ios mancanti, il 58 nel tuo caso. Cmq se dopo l'installazione dell'ios58 il gioco ti chiede ancora di aggiornare basta che lo lanci sempre con Gecko che blocca l'aggiornamento. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
grandissimo davebaol , ora non mi resta che cercare gecko 1.9.3. e metterlo nell'SD. Caricare il cd originale tramite gecko è istallare l'Ios 58, scusa se rompo ancora, ma dopo, mettiamo che voglio giocare ad un altro gioco con la video camera non mi serve più questo Ios dovrei essere apposto gusto? Infine per curiosità, cosa mi sarebbe successo se avrei maandato avanti l'aggiornamento del cd originale? avrei brickkato la wii?
|
|
Sì, se ad esempio tu volessi giocare con Your Shape che usa la telecamera e l'ios58 saresti già a posto.
No, non avresti briccato ma avresti sovrascritto eventuali ios downgradati nonostante tu abbia già il 4.2. Se tu mi avessi postato il syscheck della tua wii analizzandolo, in base agli ios che hai, avrei anche potuto consigliarti di fare l'aggiornamento ufficiale da dvd ma così alla cieca visto che parliamo di un dvd originale è meglio adottare il metodo Gecko... semplice ed efficace. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Davebaol, ultima informazione, sto cercando gecko 1.9.3., ma non lo trovo, trovo solo gecko 1.9.3.1. e nella cartella rar ci sono due cartelle più file readme non credo vada bene, hai qualche dritta per me dove cercare? grazie
|
|
Sì, la 1.9.3.1 va benissimo.
Scaricalo da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (sulla destra c'è il download). Quando apri lo zip scompatta la cartella (proprio la cartella, non il suo contenuto) Gecko1931\Gecko1931\HBC\Gecko1931 sotto SD:\apps e poi lo avvii da Hombrew Channel. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ciao davebaol spero che queste info possano essermi utili anche a me con wii nera 4.2E.
|
|
daveboal ho un questito, chiedo scusa se non è il posto adatto per questa domanda..
avendo racket sports party originale, estraggo ios58 con geko come detto sopra e poi uso il gioco originale e tutto va ok. se poi dovessi scaricare yourshape e farlo partire da -usb loader gx- incappo in qualche problema o gira tutto bene con la webcam? grazie |
|
81 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5