Release Info
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Moderatore: OmbraOscura
Titolo: Racket Sports Party Release Info
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
Questo gioco utilizza la periferica Wii MotionPlus (opzionale)
! |
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. by axl409 |
Indice delle Guide di Hackwii per categorie
Grazie. :D
Serve il motion+? My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
io nella versione NTSC gioco anche senza motion plus
|
|
Aggiungo 2 cose :
1 - non è necessario il motion+. Potete giocare anche senza. 2 - con wiiflow (o hackwiiflow) parte tranquillamente senza dover caricare dol alternativi. Ciao. :) My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
A me funziona perfettamente col WODE. 1. Assicurati di aver preso questa versione, cioè quella pal con id SRQP41 e non quella ntsc (c'è anche quella sul forum). 2. Dimmi il fw della wii e del wode 3. Dammi la configurazione del wode (Region patch, update, ecc...) Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
1 - Versione SRQP41 2 - Fw Wii 4.2E - Fw Wode 1.28 3 - Wode: Region Path OFF - Updates NO - Autoboot OFF Primo
|
|
primoair, prova a mettere Update=YES e vedi se ti chiede l'aggiornamento.
Probabilmente ti manca l'ios per la telecamera, il 58 mi pare ma non vorrei dire caxxate. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Mi dice: Aggiornamento console Wii. Lo faccio? Primo
|
|
Se sei sicuro sia questo pal allora si vai tranquillo.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
OK. Tutto bene. Updates lo lascio sempre su YES e faccio gli aggiornamenti quando me lo chiede? Primo
|
|
Meglio di no, questa volta ti ha solo installato l'ios mancante perchè hai già il 4.2 che è l'ultimo firmware ma un futuro aggiornamento 4.3 o 5.0 potrebbe rimuoverti il WODE Channel, l'Homebrew Channel, il BootMii, ecc.. Prima chiedi sul forum perchè dipende dall'aggiornamento contenuto nel gioco. Ah, prima ho detto una bojata! Se il gioco non è PAL e hai update su yes il wode blocca comunque l'aggiornamento per evitare il semibrick. Quindi non avresti corso alcun pericolo. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
a me i video partono li guardo tutti e poi esco per far partire il gioco ma niente va in schermata nera con scritte bianche.
qualche suggerimento? grazie |
|
Gioco parte ok con usbloadergx/hwiiflow, unico problema per giocare con la telecamera usb devo far partire il gioco da dvd, se parte da hd non vede la telecamera.
|
|
Domanda a chi l'ha usata : ma la telecamera a che serve ??
My Wii:
|
la telecamera serve per giocare con le mani senza usare il wii mote(se cerchi bene su youtube o su qualche sito che vende il gioco di solito su quelli usa nel tailer lo fa vedere alla fine)
Comunque io possiedo la telecamera originale della ubisoft avendo your shape originale e sul sito della ubisoft italia dice che la telecmera è la stessa di quella usata in your shape ora io vorrei farlo funzionare con la telecamera ma io la metto pure ed il gioco parte solo che quando nelle ipostazioni metto webcam dice che non la vede e quindi spegnere la wii,mettere la webcam e riavviare il gioco, mentre con your shape funziona benissimo la webcam, ora qualcuno che ha la webcam si your shape poò vedere se pure a lui non funziona, o forse serve un altro ios per questo gioco, se forse servirebbe com faccio a fere l' update per far mettere la webcam avendo neogamma,hackwii flow e usbloader gx e il reboot con neogamma non funziona,? in poche parole senza usare il cioscorp avendo solo una soft mod come faccio ad avviare il gioco dal canale disco, ripeto senza usare il cioscorp,perchè in caso si brikka resto fregato avendo la wii con boot as ios,e l' ultima volta che ho installato il priiloader si stava brikkando la wii perchè il priiloader interferisce col menù della wii quindi come faccio? wii fw.4.1E,ciosxrev19,HBC1.0.6,bootmii as ios,neogamma r8beta15wad,rc3wad;usb loaderg wad,hackwiiflowad,cios di hermesv5(TUTTI),SNEEKV2
COD.mariokartwii:4812-5835-6831/Cod.SuperSmashBrosBrawl:1892-2279-9798 ,nome:niko COD. WII:3226 8210 2271 1639 (avvisatemi con un pm se mi aggiungete) |
|
a me mi compare sempre la scritta impossibile avviare gioco eppure i video me li sono guardati tutti appena esco dai video la wii si ravvia e riento in neogamma metto .dol su no e non parte.
helpme grazie |
|
Sparando una boiata così...hai provato a fargli afer una passata con pimpmywii? Magari hai l'ios della telecamera da aggiornare ... My Wii:
|
Ciao a tutti,
non sono riuscito a trovare informazioni sul pericolo di brikkare la console eseguendo l'aggiornamento proposto da questo gioco, versione PAL. Qualcuno puo' aiutarmi ? Qualche informazione: - aggiornamento 4.2E - SunkeyLite installato - nessun problema con Sports Resert e motion plus. Grazie a tutti, Marco |
|
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti