da come lo raccontate sembra avvincente questo gioco,mi sapreste dire se la visuale si sposta muovendo il controller o si sposta con il + ?
Grazie
Silent Hill: Shattered Memories | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
54 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Si sposta muovendo il puntatore col wiimote. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ottimo grazie,perche' il movimento come RE4 secondo me fa perdere molto al gioco
|
|
Gioco meraviglioso! Molto inquietante...sopratutto i pezzi degli incubi che sono sopratutto difficilissimi! Mi uccidono dopo 2 secondi! O.O
comunque super consigliato! ;) Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
Sull'inquietante sono d'accordo, ma non ho trovato gli incubi cosi difficili basta solo riuscire a orientarsi e correre a perdifiato. Magari leggi i consigli in spoiler che ti possono dare una mano per la fuga dagli incubi Spoiler: Mostra Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
quanto mi è piaciuto sto gioco.... veramente una trama bellissima, quasi commovente alla fine, 10++++
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
grazie per i consigli, domani li proverò...per oggi ho giocato abbastanza...l'ho preso oggi e già sono a metà gioco..ci ho giocato 4 ore di fila! xD Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
Ahah! E' vero. Con il GPS si vedono i puntini blu che errano...
Grazie. Non riuscivo più ad evitarli. Ora sono arrivato all'ospedale (Dopo l'immersione sottomarina con l'auto... Ho preso un colpo bestiale quando la creatura mi si è piazzata davanti al finestrino che stavo cercando di aprire.) Però... come facevate ad avere il gioco prima del 25 febbraio??? |
|
Oggi ho finito il gioco, è davvero qualcosa di magnifico!
Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
io nn riesco a liberarmi dei zombie alla prima missione
e mi so spaventata tanto quando ho visto il fantasma della bambina sull'altalena xd |
|
Ahaahaah xD ma noo! È facilissimo all'inizio..poi gli incubi diventano sempre più difficili...
Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
Anche io all'inizio non ce la facevo. Non capivo il meccanismo.
Devi correre e tenere caro il razzo per quando ne hai uno proprio in mezzo al percorso che devi seguire. Ah. E poi sul cellulare puoi vedere le loro posizioni, e senti un rumoraccio se ti sono vicini. |
|
L'ho finitooo!!!
Ahah! Ho trovato Cheryl! Davvero interessante. Era lì fin dall'inizio! Ma scusate, che succede se lo rifaccio un'altra volta continuando il mio salvataggio? |
|
Se rispondi in maniera diversa alle domande del dottore,o agisci in maniera diversa in determinate situazioni avrai un finale diverso e qualche variazione all'interno del gioco.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Interessante... allora quando lo rifarò risponderò sempre l'esatto contrario^^
Comunque non è vero che gli incubi sono sempre più difficili. Gli ultimi 2 erano semplici (e soprattutto più divertenti!) Ultima modifica di MikaruMenoko il 08/03/2010, 20:14, modificato 2 volte in totale.
|
|
Considera che ci sono almeno 5 finali diversi a seconda delle tue risposte...
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Oddio! E' vero! Ora la casa e la macchina sono rosse sul serio! (E la porta è marrone...)
|
|
Peccato perche ha dei sottotitoli davvero minuscoli. |
|
Si! Infatti! Quell'idiota di un tedesco non mi ha ancora spedito il BOX HD e io sono costretto a cavarmi gli occhi perché non ci vedo! Devo spegnere la torcia per sperare di leggere qualcosa!
|
|
54 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3