Hola a tutti, raga' sto usando in questo momnto Pimp my Wii (versione Wii3.4). se ho capito bene devo sempre confermare e andare avanti giusto?
Ty
[GUIDA] Aggiornamento a fw 4.2 | On-Line/Off-Line
beh si..è scritto abbastanza chiaramente nella guida...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...
|
|
Ragazzi ho aggiornaro con safe updater da 3.1e a 4.2e nessun passaggio intermedio e tutto andato alla perfezione grazie mille per la guida
|
|
Io ho già la modifica con il firmware 4.2E. Se lancio pimp my wii, non ho capito se mi reinnstalla il 4.1, e poi devo reinstallare il 4.2. oppure mi aggiorna solo gli ios e mi lascia intatto il 4.2? scusate ma ho questo dubbio.grazie. My Wii Black Editon
Firmware 4.2E cIOS 249 rev 14 - cIOS Hermes 222/223/224 v5.1 Loader : WiiFlow r43 |
|||
Pimp my Wii aggiorn solo quello che c'è da aggirnare: se hai già 'ultimo fw non te lo aggiornerà o farà downgrade, ma farà l'aggiornamento di eventuali IOS obsoleti.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
ok grazie per la risposta. Adesso l'ho fatto partire e ha eseguito i test. Mi rileva alcune cose da aggiornare. Però non capisco cosa installare.Cioè mi dice ad esempio l'ios e poi c'è una lista con degli "YES" e dei "NO".Li devo lasciare di default come dice lui o li devo modificare? perchè ho notato che cambiano da un ios all'altro.
My Wii Black Editon
Firmware 4.2E cIOS 249 rev 14 - cIOS Hermes 222/223/224 v5.1 Loader : WiiFlow r43 |
|
Mi chiedevo solo una cosa: ti funziona tutto? Se sì non c'è alcun bisogno di usare Pimp my Wii!
In caso contrario leggi bene cosa vuole aggiornare e fai COMUNQUE un backup da BootMii prima di continuare, non si sa mai! La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Chiedo aiuto urgentemente. Stavo procedendo con l'aggiornamento del firmware offline con il pacchetto scaricato dal link della guida. Ho lanciato il wadmanager ed ho comiciato ad installare i vari wad. Alcuni me li ha installati correttamente di diversi altri mi dava errore come se fossero corrotti. A quelò punto ho disinstallato tutto quello che avevo istallato senza problemi con la logica di ritornare alla condizione preesistente e di scaricare nuovamente il pacchetto da internet e procedere nuovamente con la loro istallazione. Ma spenta e riaccesa la wii essa mi da solo una schermata nera. Si è brikkata? Posso ancora fare qualcosa?
Vi prego aiutatemi |
|
Sicuramente è brikkata... hai disinstallato degli ios necessari al funzionamento della console probabilmente... un pò come togliersi i reni... apri un topic in sezione aiuti altrimenti qui si va off-topic!
2nd ban by ghost!!!
|
|
Posso utilizzare questo metodo per aggiornare a 4.2 se ho il fw 3.4?
|
|
si, ma ti consiglio vivamente di seguire la procedura online...possibilmente quella con safe updater e poi usa sopra pimp my wii
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Grazie della risposta e del consiglio |
|
Salve... una domanda.la mia wii monta firmware 3.3e, cios38 rev18, con neogamma r9 beta18, cfg usb loader v56... e va tutto alla perfezione... mi conviene mettere questo aggiornamento??? grazie
|
|
Se funziona tutto lascia tutto così, aggiorna solo se hai dei problemi! 2nd ban by ghost!!!
|
|
Ragaaa skusateee ma se faccio l'aggiornamento collegandomi ad interent con la wii ... La modifica mica si rompe o da problemi poi a far partire i giochi ??
|
|
Se ti colleghi e fai l'aggiornamento tramite Nintendo rischi il brick della tua console. Se invece segui quanto scritto in questa guida, non rischi nulla.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Premetto che ho già postato questa domanda nella sezione Pimpmy wii ma non c'è nessun moderatore quindi la ripeto qua.
Ho una WII con fw 4.1 e priiloader installato.Se aggiorno con pimp al 4.2 devo reinstallare il priiloader? Ciao Grazie Nicolas, mi hai già risposto nell'altra sezione. |
|
c' è un modo per farla tornare indietro dal firmware 4.3 al firmware 4.2 o meno???
se si quale? |
|
ho aggiornato seguendo la guida offline da 3.1 a 4.2. il problema che ho ora è relativo all'homebrew channel: è sparito dal menù. come facciom a farlo ritornare grazie
|
|
@simone
no, nessun modo @ico1991 devi aver aggiornato non volendo anche dal menù della wii perchè l'aggiornamento offline tramite wad non tocca assolutamente l'hbc... ora devi rifare la modifica dall'inizio Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|