Nonostante non ci sia stato alcun annuncio ufficiale relativo a data di rilascio e prezzi per il Nintendo 3DS, numerosi fonti rivelano che la nuova console portatile potrebbe entrare nel mercato entro la fine dell’anno.
Una fonte molto vicina a Nintendo avrebbe rivelato ad Eurogamer che Nintendo starebbe lavorando per lanciare la console entro la fine dell’anno in almeno un territorio, e nei primissimi mesi del 2011 nel resto del mondo. Questo suggerirebbe un rilascio in Giappone nel periodo Natalizio, seguito da Europa e Stati Uniti entro e non oltre il mese di Marzo.
Colin Sebastian, un analista di Lazard Capital Markets, è convinto a sua volta di questa ipotesi e rincara la dose suggerendo anche un prezzo che potrà variare dai 249$ ai 299$. Tuttavia risulta difficile credere che Nintendo possa lanciare una nuova console portatile ad un prezzo così elevato.
L’autorevole giornale finanziario Nikkei (che in passato si è rivelato decisamente attendibile in quanto a indiscrezioni) sostiene invece che il 3DS permetterà agli utenti di installare i giochi nella propria memoria interna, consentendo così ai giocatori di non portarsi dietro numerose cartucce quando sono in viaggio.
La prima ondata di rumour relativa alla nuova portatile Nintendo è passata, ora non ci resta che aspettare e sperare di avere la possibilità di mettere un 3DS sotto l’albero.
Fonte:Wiitalia
Incredibile nintendo 3DS forse previsto per fine anno
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Se son furbi farei rilasciare il 3DS in tutto il mondo per il periodo natalizio, così è più probabile che ne vendano di più (e farebbero felici anche noi europi che siamo sempre gli ultimi)
Riguardo il prezzo la mia speranza è che massimo costi 200 euro |
|
Su dei siti esteri ho letto che potrebbe uscire anche entro ottobre, ma si tratta di rumor dovui ad una presunta critica della presunta scelta di vendere il prodotto prima di natale che secondo molti sarebbe poco felice.
In realtà se davvero ci sonoc osi tanti giochi pronti o quasi pronti o gia in lavorazione e a buon punto lanciare il prodotto ad ottobbre sarebbe un ottima mossa per alcuni motivi: molti fan delle console portatili, nintendo e non aspettavano questa console (io la comprerei domani stesso, oggi no perchè è tardi e fra un po i negozi chiudono XD) anche i non fan sono rimasti stupiti dalle potenzialità della macchina, ha fatto molto parlare di se è c'è fin troppa curiosità e attesa il 3d por******** è fantastico e gia questa è una cosa unica e vale piu di mille motivi se ci sono tutti quei giochi prossimi all'uscita se tu vendi prima di natale per natale vendi un mucchio di giochi XD |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti