E comunque precisiamo che i cali , vanno a riferirsi anche al 60% delle vendite in meno , perchè la Microsoft e la Sony avevano fatto i loro bundle , e avevano abbassato i prezzi , mentre la Nintendo , vedendo che perdeva il 60% delle vendite solo in america , non abbassava mai il prezzo , e allora un giorno , dopo la chiamata del signore , ha deciso di abbassare il prezzo , e così vende ancora molto .... Precisiamo che ora la casa Nintendo è sotto pressione per l'uscita , quasi vicina , del Natal , casa Microsoft ......
Nintendo Wii? Tra un pò te la tirano appresso
42 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Wii User
|
A settembre non era "non prevista" l'uscita della nuova wii???
"non prevista" perchè la Nintendo ha sempre negato l'uscita di una console più potente e aggiornata... ma le notivie hanno volato lo stesso! My Wii: firmware 4.2E - cIOS38 rev 19 - cIOS 222/223/202 Hermes v5 - Configurable USB loader - I miei giochi A e B
«Dovremmo sforzarci di fare le cose allo stesso modo: non utilizzando la violenza per combattere per la nostra causa, ma non-partecipando a qualcosa che crediamo sia sbagliato» - Albert Einstein |
|
Io l'ho comprata 3 giorni fa da Eldo a 149€ Pontecagnano provincia di Salerno =)
Call Of Duty 4: Modern Warfare Reflex: 4445 5979 3605 Endless Ocean 2: 4596 3206 9644 |
|
Wii User
Dicono che per ora non ci sarà nessuna nuova console , l'ho sentito pure io , e dicevano che avrebbero messo un'hard disk più ampio , e altre cose , tipo , processori che farebbero aumentare la grafica ed altro ... Ma lo dicono da quasi 2 anni , e ancora niente .... Vedremo se sarà tutto vero |
Wii User
Da tutte le parti c'è u_u |
Con i 2 Wii Sport Resort |
|
Cofermo 149 euro da MW (con wii motion e WSR) , anche meglio di quella proposta a inizio topic Non penso sia in vendita ovunque a questo prezzo... |
|
Wii User
Io dico "Ovunque alla Mediaworld" perchè qui ce se non mille , e tutte hanno lo stesso prezzo |
@Lore90 pensi male... mediaworld è un franchising i prezzi sono gli stessi in tutta italia...
Comunque Trony ha battuto anche mediaworld 144,90€ |
|
assolutamente no, cambiano da punto vendita a punto vendita... solo le offerte volantino sono comuni a tutti i punti vendita in quanto le offerte vengono pubblicizzate e diventano "offerta al pubblico" (cioè il prezzo viene bloccato a quello stabilito nel volantino per legge ex art. 1336 cc) la wii a quel prezzo è fra le offerte volantino di questo mese, quindi affrettatevi...presto tornerà ai canonici 200... vi informo che anche la catena unieuro sta facendo la stessa offerta (149 euro la wii con i due giochi) Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Ma Infatti io davo per scontato che per "prezzi uguali in tutta italia" si intendesse offerte volantino... era sottinteso, visto che comunque, il prezzo di 149€ è sul volantino . |
|
Mi sà che avete frainteso questo mio messaggio sicchè mi spiego meglio: L'offerta del MediaWord non è in tutti i negozi (intesi i negozi che non sono MediaWord) dato che il prezzo di listino è sui 200 euro, ho dato per scontato che l'offerta valga per tutti i MediaWord di Italia |
|
mica tanto visto che hai fatto riferimento al franchising (che invece non c'entra niente con l'offerta volantino).. comunque l'offerta scade giorno 19, cioè domani...affrettatevi... c'era anche il ds a 129 euro, ma non so nè se sia un prezzo buono nè se comune a tutti i centri MW..l'offerta era valida solo per oggi Io semino Linux...
|
Infatti io mi riferivo a Mediaworld come franchising, non all'offerta sul volantino ... |
|
si ma come franchising non c'è nessun obbligo di prezzo fisso...l'obbligo nasce solo dal volantino, il franchising non c'entra niente, potevano essere tranquillamente 2 catene separate..
hai detto, correggendo un utente, che
ed è chiaro il senso della frase: "MW essendo un franchising ha prezzi fissi"...mentre il franchising non impone prezzi fissi di vendita.. non capisco davvero le tue obbiezioni... Mw ha anche la psp a 129 euro, ma non so se è una offerta limitata ad oggi o se è offerta volantino (che comunque scade domani) Io semino Linux...
|
MediaWorld non è franchising!
Media World fa parte del grande Gruppo tedesco Mediamarkt Saturn Holding GmBH, più precisamente è MEDIAMARKET S.p.a. in provincia di Bergamo, che apre proprie filiali. Hanno marketing unico, ma merchandising sul singolo prodotto personalizzabile... ho comunque visto che scaricano l'aggiornamento del catalogo sulle casse quindi penso che anche i prezzi siano uguali per tutti i punti vendita! My Wii: firmware 4.2E - cIOS38 rev 19 - cIOS 222/223/202 Hermes v5 - Configurable USB loader - I miei giochi A e B
«Dovremmo sforzarci di fare le cose allo stesso modo: non utilizzando la violenza per combattere per la nostra causa, ma non-partecipando a qualcosa che crediamo sia sbagliato» - Albert Einstein |
|
non conosco il contratto che usa prevalentemente la catena, quindi potrebbe anche essere come dici..
i prezzi però sono differenti e basta andare in due MW diversi per poterlo verificare di persona.. questo non vuol dire che molte cose non abbiano prezzi simili, ma solo che le offerte e i prezzi dei prodotti non sono gli stessi...tranne naturalmente le offerte volantino... ps- gli aggiornamenti alla cassa sono talmente lenti che alle volte alla cassa non risultano neanche le offerte già esposte.. Io semino Linux...
|
Si cavoli, ma per "prezzi fissi" mi riferivo al volantino... Caspita non ho specificato in maniera perfetta però è chiaro che come volantino le offerte dovrebbero essere le stesse dappertutto... non capisco davvero qual'è il problema... @hiteck che io sappia mediaworld è un franchising visto che usa i colori le insegne e lo stile del gruppo a cui appartiene ossia mediamarket s.p.a. Comunque siamo OT |
|
Al Panorama di Campi Bisenzio (dove abito io) vendono Wii Sport Resort Pack a 139 euro
Di questo passo ad anno nuovo la Wii verrà a costare sotto i 100 euro... |
|
42 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3