Salve a tutti, spero che la sezione non sia sbagliata.
Sto cercando un bel gioco di macchine per Wii. Non sono appassionato di personalizzazioni o cose del genere, per cui mi va bene anche uno stampo più arcade che simulativo.
L'importante è che:
- si possa usare il volantino. ^_^
- abbia una bella grafica appagante (entro i limiti Wii ovviamente);
- sia vario e divertente e aggressivo da giocare.
L'unico che ho provato fin'ora è Need for Speed pro street (mi sembra, quello con la copertina che butta sul verde). L'ho trovato carino e impatico, ma alla lunga decisamente noioso per i miei gusti, gare troppo ripetitive.
Qualcuno mi dà qualche buon consiglio?
Thanks!
Giochi di guida per Wii
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Puoi provare Sonic & SEGA All star racing, Need for Speed NITRO, MySims Racing, Monster 4x4: Stunt Racer, GTI CLUB Supermini Festa! (in ordine di voto di Spaziogames).
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
HO dato un'occhiata ai titoli che mi ha i proposto. I giochi tipo "Mario Kart" non mi ispirano molto. Preferisco stare sununo stile di auto "realistico". NFS Nitro è quello che si avvicina di più, ma la grafica non mi sembra molto coinvolgente...
Evitando giochi di formula 1, ci sono altre possibilità? |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1