Ciao a tutti,
sono Nick, 26 anni e scrivo da Pescara :)
Sono approdato in questo sito cercando informazioni sulle varie applicazioni homebrew ecc..
Spero proprio di trovare quello che mi serve!!
Sono entrato nel mondo della wii da qualche mese e devo dire che mi sta appassionando tantissimo!! NOn pensavo!!
Oltre a questo sono appassionato di informatica e tecnologia da sempre!!
Sono sicuro che mi troverò benissimo in questo forum!!
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
nel forum!
Qualche piccola raccomandazione prima di aprire post di aiuto disperati: 1) Leggi bene le guide; 2) ; 3) non trovi niente? è tuo amico; 4) ancora niente? Apri un post nella sezione aiuti (non Homebrew o xabby ti spara a vista) con una descrizione dettagliata del problema, di quello che avevi appena fatto e quello che avevi intenzione di fare. Detto questo, buona permanenza! La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1