Super Mario Galaxy | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
69 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Niente il video mi si inchioda sempre allo stesso punto dando errore di lettura... attendo supporto se qualcuno sa come risolverlo per le versioni DVD..
|
|
Croccone, se ti dà errore di lettura allora devi provare a masterizzare un altro dvd. Usa i dvd -r verbatim e masterizzane uno a 4x con imgburn per essere sicuro. I video iniziali vanno male perchè la wii legge i dvd non originali alla metà della velocità, lì non puoi farci nulla e non si tratta di manomissione. L'unica soiluzione è lanciare il gioco da HD.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
gentilissimo come sempre per l'intervento ;) cmq ho usato proprio Verbatim dvd-r (printable) a 4x però con nero 9. Sapevo infatti dei video a velocità 3x e me lo fa solo con questo e Wario smash dimension, per ora.. Siccome è un regalo per una mia amica volevo risolvere questo problemino, credi che se lo faccio con imgburn non da problemi di lettura o butterei via l'ennesimo dvd? |
|
mi permetto di dissentire. non mi piace tantissimo come gioco, trovo fastidiosa la visuale tipo 3D, la camminata sui pianeti.
|
|
Penso tu sia l'unica al mondo XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
Sapete dirmi se masterizzo con Imgburn anzichè Nero 9 (sempre 4x) i risultati cambiano? |
|
allora per prima cosa grazie del lavoro che fate!
ho scaricato e masterizzato con imgburn a 4x..uso neogamma r8final, ios249(rev17) e stamattina prima di andare a lavoro ho provato e partiva! mi avete tolto il dubbio sulla lentezza del filmato ma saprestre dirmi se è solo per quello iniziale oppure andra lento su tutti i filmati?? |
|
Quello iniziale e quello finale.
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
ho letto che hai scritto che la wii legge i dvd masterizzati in modo piu lento..ma quindi come ma solo il filmato iniziale e quello finale....quello di gioco vanno ad una velocità minore?
p.s. cmq il vero problema (il mio) è ora quello di scaricare super smash bros brawl la versione completa !!la vedo dura con il dvd! ma vabe semmai chiedo aiuto nell altro post! |
|
Il filmato viene caricato continuamente leggendolo dal dvd, invece il gioco carica solo le parti che sono necessarie in questo caso per esempio il "rallentamento" avviene prima dell'ingresso in un pianeta e quando per esempio bisogna caricare una grande mole di dati ma comunque il gioco è fatto talmente bene che non te ne accorgi negli altri giochi lo vedi subito perchè i caricamenti tra un livello/parte di un livello/parte di mappa sono fastidiosamente lunghi. |
|
Noob (active) User
raga ho finito questo stupendo gioco sia cn mario che cn luigi prendendo in tutto 240 stelle,solo che alla fine del gioco mi dice"adesso è disponibile Grand Finale Galaxy",o una cosa del genere,voi ne sapete qualcosa???che cosa posso fare adesso in piu?
LA-LI-LU-LE-LO
|
non sai dove si trova? sai nel piccolo pianeta dove ci sono 3 stelle dove ti portnale nei livelli speciali? troverai uno speciale che ti porta al grande festival e buona festa!!
|
|
Noob (active) User
fantastico:D:D:D:!!grazie mille...corro......!!!!!
LA-LI-LU-LE-LO
|
Scusate ma io lo vorrei scaricaree sono nuovo di questo sito come devo fare
|
|
I link non ci sono più... qui troverete le informazioni sul gioco... e gli aiuti per farlo funzionare... per i link basta cercare un po' su google... sui torrenti... sugli asini...
|
|
Grande gioco, per questo decisi di comprare la wii
|
io ho comprato la wii per mario kart e zelda xD |
|
salve ragazzi, io ho un problema di questo tipo... ogni volta che faccio "salva ed esci", quando la volta successiva torno a giocare mi riparte dall'inizio dove devo rincorrere e prendere i 3 coniglietti che poi si trasformano in stelline... che devo fare?
|
|
69 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4