Priiloader | Installazione e Utilizzo (FW4.2)
Il changelog della rev 90 sembra interessante, ma più che altro vorrei che mettessero altri hacks: non sopporto molto l'idea che il priiloader non sia compatibile con startpatch e affini!
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
ciao,
sto seguendo la guida per installare il priiloader. ho gli IOS come di seguito: IOS36 (rev 3351),No,Enabled,Enabled,Disabled,Enabled,Disabled,Disabled IOS70 (rev 6687),No,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled mi dite per favore se van bene così o devo far qualcosa? ho eseguito pimp my wii quindi se nn mi sbaglio dovrei essere a posto...però se me lo confermate è meglio :) edit: leggendo le pagine del thread mi sembra d aver capito che gli ios van bene. l hacks.ini serve anche se si installa Priiloader ultima versione ( 0.4 rev78)? edit2: ho provato a farlo partire cmq..e mi ha dato due warning error -106... finita l installazione son tornato al menu della wii..non sembra si sia installato Ultima modifica di gero il 09/06/2010, 21:56, modificato 1 volta in totale.
|
|
Se segui la guida non installi la 0.40 ma la 0.30 (rev 48) che è ancora la più consigliata in quanto super testata. comunque si, hai bisogno del file hack.ini per applicare gli hacks
I tuoi IOS vanno bene,come dice la guida, basta che sia ben patchato l'IOS 36... Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
ok grazie del consiglio. ho installato la 0.30 rev48..pensavo che la 0.4 andasse meglio o che aggiungesse qualche hack utile... :) |
|
il fatto è che la 0.4 non è ancora stata testata qui sul forum, ma gli sviluppatori la dichiarano stabile, quindi puoi tranquillamente provarla. Non aggiunge comunque grosse novità alla rev precedente. anche gli hacks sono gli stessi.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
|
|
capisco.
qualora decidessi di provare la 0.4 ho una domanda: il file zip della 0.4 che si scarica dal sito ufficiale contiene due cartelle "EXTRA" e "PRIILOADER". basta che metta la seconda in apps sulla SD e faccia partire da HBC? o devo inserire anche i file contenuti in EXTRA da qualche parte? grazie dell aiuto |
|
no, la cartella extra non ti serve a niente...
prendi la cartella priiloader e mettila in apps..poi lancia il programma dall'hbc.. la 0.4 (rev78) è assolutamente stabile e funzionante..l'ho provata personalmente.. non ho aggiornato la guida perchè non ho avuto tempo e perchè le novità ci sono ma non sono molte..se ho un attimo domani sistemo.. Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...
|
|
grazie per tutte le risposte:)
ho eseguito l aggiornamento del priiloader. durante la fase di installazione mi è uscito un warning che segnalava un TITLE assente e relativo errore -106. a fine installazione ho controllato la versione di priiloader e dice 0.40... è quindi normale che faccia così? |
|
si il warning è normale...
ha cercato di eliminare dalla sd vecchi file (di precedenti versioni del priiloader/preloader) che tu non avevi...quindi ti ha dato l'avviso..lo restituisce sempre, tutto in regola.. Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
ottimo. ora son più tranquillo. non sarà come il bootmii su boot2, ma è già qualcosa...
|
|
ho letto tutte e le 26 pagine ma non ho trovato aiuto al mio problema...da quando ho installato priiloader non riesco più ad entrare nel system menù! esce una schermata nera con in basso scritto 4.1 Eur. come faccio a riavere il menù? installo con il safe updater il 4.2 di firmware? grazie
|
|
credo dipenda da una opzione che hai settato in priiloader.
schiaccia reset mentre premi power sulla wii. una volta dentro il menu del priiloader vai su SYSTEM MENU HACKS e disabilita force recovery mode. salva i settings ed esci.. spero funzioni:) |
|
se fra gli hacks hai settato la voce "force standard recovery mode" è per questo che non ti parte il menù...disabilitala e riprova
per eliminare il priiloader ti lanciare l'hbc dal priiloader e disinstallarlo... onestamente non c'è motivo di disinstallare il priiloader...se lui si avvia il problema è altrove...hai sbagliato qualcosa durante l'installazione.. Io semino Linux...
|
Io ho cIOScorp installato...come posso fare dato che l'IOS 70 è già stato "toccato" ?
|
|
basta patchare l'ios36 e installare il priiloader, o almeno così dicono i creatori del priiloader
Io semino Linux...
|
così hanno detto i programmatori, non ho mai provato ma non vedo perchè dubitarne..
sia chiaro che però nè loro e nè noi ci assumiamo alcuna responsabilità...gli ios è meglio averli originali che modificati con homebrew come il cioscorp Io semino Linux...
|
IOS36 (rev 65535),Enabled,Enabled,Disabled
IOS70 (rev 65535),Disabled,Disabled,Disabled A quanto pare è il 70 che non sia a posto? Lo devo patchare o corro rischi? |
|
Vidosc, patchalo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|