Modifica Wii con fw fino al 4.2E | online/offline
formattala in fat32 lento ugualmente. Se non fosse in fat32 non la leggerebbe neanche.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
problema:
ho cercato di modifcare la wii di mia cugina ha un firmware 3.6 al termine della fase 2, avevo l' homebrew channel rivolro e allora ho seguito la guida per raddrizzarlo tutto ok fino a qui poi sono andato avanti ho provato a istallare l' ios36 (parte 3 della guida) solo che alla fine del procedimento mi dice ERROR e quando provo a leggere un gioco da dvd con neogamma non lo legge HELP!!! |
|
mi domando perchè non seguite le istruzioni...
se avete l'hbc capovolto dovete andare avanti e solo DOPO sistemarlo o la modifica non può andare!!!!!!!! ripeti tutto dalla fase 2 e quando ti si capovolge l'hbc vai avanti e sistemalo solo alla fine della modifica @stevo prova un'altra schedina, se continua a non andare aggiorna con pimp my wii seguendo la nostra guida all'aggiornamento Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
grazie tante e scusa se vi ho disturbato
non avevo letto bene perchè per usar la guida stavo usando un notebook con schermo piccolissimo |
|
ciao sono nuovo del forum e volevo chiedere se avete una guida x neogamma con usb xk nn riesco propio a farlo partire grazie in anticipo a ki mi rispondera
|
|
1)presentati nella sezione nuovi utenti (e leggi il regolamento visto che lo hai violato in più punti)
2)sei ot (hai sbagliato sezione e topic in cui chiedere) 3)usa il tasto cerca in alto a destra 4)abbiamo 100000 guide per far partire i giochi da usb e con tutti i loader, sforzati di girare almeno un pò nel forum 5)il secondo post di questo thread spiega dettagliatamente come far partire i giochi da usb usando neogamma Io semino Linux...
|
Ottima guida, perfetta per principianti!
un grazie a tutti. ora cerco qualcos'altro da installare sulla wii... |
|
Ragazzi mi si è bloccato dopo l'istallazione dell'Homebrew Channel.. Non mi fa piu spingere su continue
|
|
non ho capito...
hai installato l'hbc e si è bloccato l'hackmii installer? se è così non hai che da riavviare e continuare con la modifica.. Io semino Linux...
|
Ciao tutti,ho moddato la wii con la vostra guida....scusate la domanda forse idiota,ma c'e' modo di tornare indietro e aver la wii come mamma nintendo l'ha fatta??
Grazie! |
|
Ehm....e' dato sapere o e' una cosa per pochi?
Scherzi a parte,c'e' qualcosa nel forum da leggere? Grazie! |
|
no, non è un segreto o una cosa per pochi, è che devi imparare ad usare il tasto "cerca", sei palesemente OT
Io semino Linux...
|
Ragazzi, ma si può fare una modifica avendo già installato l'HBC?? Voglio dire, sovrascrive tutto o crea problemi? Perché mi sa che la modifica che ho ora è partita.. :(
|
|
si, sovrascrive tutto
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...
|
|
infatti,ho solo chiesto se c'era una giuda non se potevi darmi tutte le info,cmq ho trovato e per la cronaca era una sparata buttata li,senza voler andare ot e senza creare scompiglio.
|
|
GRAZIE MILLE, senza le Vostre guide sarei nella c...a più totale( ho una bimba di sette anni....)
Semplicemente fantastici. GRAZIE |
|
perchè quando faccio partire rabbids go home parte, vado nel menù e dopo un po di tempo mi dice LETTURA DEL DISCO ??
|
|
1)presentati nella sezione nuovi utenti e leggi il regolamento
2)sei ot 3)troppe variabili ma probabilmente il disco è masterizzato male..in ogni caso la modifica non c'entra niente Io semino Linux...
|
Un grazie infinito per la guida! chiarissima e descritta al meglio in tutti i punti... anche un principiante nel settore come me è riuscito a portare a termine l'impresa :)
mi restano due piccoli dubbi: 1) se provo a sfogliare la scheda sd la wii si impalla... ho trovato nel forum questa discussione Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e credo faccia al caso mio. quindi seguirò queste istruzioni. 2) ora, nella scheda sd mi ritrovo con i seguenti file: cartella apps cartella bootmii cartella NeoGamma cartella private file boot.elf file installer.log file IOS15-64-v257.wad file IOS15-64-v523.wad file IOS36-64-v3351.wad file IOS38-64-v3867.wad ho provato a cercare sul forum, ma non ho capito se devo lasciare queste cartelle e file oppure posso cancellare tutto o qualcosa.... mi pare di aver intuito che la cartella NeoGamma debba lasciarla.... grazie anticipate per le risposte! good |
|