Lo visto all'E3 ma la grafica......sinceramente da questa beta è migliore Zelda TP.
EDIT:
LoL 100simo messaggio!!!!!
The Legend of Zelda: The Skyward Sword
Moderatore: OmbraOscura
52 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
la grafica è molto bella,e i controll icom motion + fanno prospettare benissimo,i movimenti con la spada sono fedeli.,anche se miyamoto si muoveva di melma oggi all'e3 8D
HC!
|
|
|
Oggi abbiamo avuto la prova che miyamoto ha la ps3 a casa.
Comunque a me sembra bello questo nuovo capitolo, ovviamente bisogna giocarlo per rendersene conto. I movimenti mi sembrano però abbastanza difficili. |
Mi ha delusa la grafica in cell shading del resto non posso lamentarmi ^^
Bentornato link!! |
|
Allora c'è da dire...che uscira nel 2011 quindi da qui ad un anno...ne avremmo di notizie da legere su questo zelda
che secondo me come tutti i zelda lascerà sempre il suo segno! La grafica Toon-Shading..all'inizio mi ha spiazzato...sono molto + per TP come grafica io..ma magari giocandoci capisci che avevano bisogno di questa grafica...(vedendo i screenshot HQ sembra molto carina in fine) Sulla giocabilità ho le mie paure,come in sport resort,il controllo dell'arco se ne andava un po come cavolo diceva lui,pero è passato un anno...credo che avranno sistemato no? Gente che ha provato ha detto che come sistema di controllo è xfetto! Non si sa ancora molto della storia,non si sa ancora molto sui personaggi e su come è strutturato il gioco (visto che hanno rimosso la solita scaletta di zelda) Che dire...aspettiamo altri video,altre informazioni,altri artwork...e vedrete come mooolti cambieranno idea... Miyamoto non ha mai fallito su zelda...puo fallire ora?? |
|
Se lo stile della grafica piace sembra molto interessante come gameplay (premetto che non ho mai giocato a un solo Zelda, non linciatemi).
Onestamente mi aspettavo un WM+ reattivo come Red Steel 2, invece per lo più i movimenti mi sembravano piuttosto starati. Voglio dire, sarebbero accettabili per un Wiimote base, ma per il Plus mi sembra piuttosto rachitico. Che si fossero dimenticati di tararlo prima della dimostrazione? |
|
A me invece la grafica cartonata piace molto, e anche il gameplay non mi sembra niente male......attendo solo di provarlo!!!
|
|
ti consiglio di inziare con link to the past in su prima di arrivare a questo allora |
|
la grafica mi ha lasciato interdetto sinceramente, mi aspettavo un grande passo avanti rispetto a TP...ma anche questa fa il suo bel figurone!!! per quanto riguarda i controlli, andrò letteralmente in iperventilazione se i movimenti della spada corrispondono alla realtà è da troppo tempo ormai che aspetto "un simulatore di spada" con mappatura 1:1!!
il problema è un altro.....questo gioco lo voglio prima di subito Ciao a tutti!!! |
|
non mi piace la grafica!!!T.T
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
x provarlo ce ne vorrà di tempo...ma salirà ancora di + la voglia quando inzieranno a mostrare i video..e sapremo la storia! :)
|
|
io come grafica preferisco di gran lunga quella di tp!!così sembra un giochetto perr bambini....doveva essere un hardcore game!
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
:Q________________________________________________________________________________________________________
stupendo AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
sbaglio o è cambiata anche la colonna sonora??!!
|
Date troppo peso a queste versioni "beta" Nintendo cambia molte volte all'80 % ogni gioco di zelda dal primo trailer basti notare la differente trasformazione in link lupo o i colori del twilight world (e il netto miglioramento di grafica) tanto per citare TP.
Se volessimo fare un confronto con tutti i trailer di Oot se non ci fosse Link direste che sono giochi diversi... L'unica cosa che è molto differente rispetto ai vecchi capitoli è l'interattività con l'ambiente per il resto le movenze di Link sono fatte abbastanza male, la colonna sonora è una di quelle che cambia più spesso e quando Link deve recupare la vita il gioco non si mette "in pausa". |
|
52 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3