Un nuovo Mario Kart per Nintendo?
Moderatore: OmbraOscura
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Secondo quanto riportato da una fonte italiana, multiplayer.it, Nintendo si starebbe preparando ad un grosso annuncio. Gli stand della casa di Mario, infatti, sono bersagliati da innumerevoli postazioni dedicate a Mario Kart. Secondo la redazione italiana, tutto questo, può voler dire soltanto una cosa: Nintendo ha in cantiere un nuovo titolo di Kart. Resta, però, un solo grosso dubbio da risolvere. Per qualche console arriverà il gioco? Di nuovo Wii, Nintendo DS, o più probabilmente, per la nuova portatile 3DS. Fonti: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Apro un sondaggio per sapere su quale console vorreste mario kart Ultima modifica di SuperPunkMario il 14/06/2010, 21:27, modificato 1 volta in totale.
|
|
Io per entrambi, questo è un'ottimo motivo per seguire in diretta l'E3!!!!!
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Sarà sicuramente per 3DS, certo che per Wii farebbe comodo e piacere... :P
|
|
si infatti ma credo anche per wii sicuramente !!! |
|
quoto |
|
HC!
|
|
Tra le opzioni mettete anche Nintendo 3DS, xkè la Nintendo ha sempre messo un Mario Kart per ogni Console.
|
|
mi dispiace deludervi tutti ma il mario lkart e in 3D, uscira solo per nintendo 3DS, la nintendo ha aggiornato il sito per l'e3 mettendo tutto cio che uscirà per il 3DS, per la wii e per il ds, e mario kart è nella sola prima lista.
controllare per credere Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Io voterei per il 3DS(se ci fosse)
|
|
io sono andato sul sito che hai detto Nova 107 ma non ho visto nulla riguardo mario kart
|
|
Guarda questo video: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Confermo quanto detto da Nova, per vedere dal sito originale i primi screenshot di Mario Kart per 3DS cliccate su "Nintendo Titles" e vi compariranno vari titoli trà cui Mario Kart
Ecco il Link: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Dalle immagini non vedo le moto come veicoli, speriamo non abbiano deciso di rimuoverli |
|
sembra un po come il mario kart del gamecube dalla forma dei kart, ma ricordate comunque che non sarà ancora pronto la 100% e quindi potrebbero dover ancora inserire alcuni veicoli o alcune piste, in effetti peroo ra gli sceen sono anche pochi.
In caso non ci fossero le moto c'è un altro bel gico checredo abbia le moto, il gioco di kart dei chocobo XD |
|
Wii User
avviamente mario kart sarà per 3ds...
magari un cenno c' è nel trailer quando arriva il presidente di nintendo of europe spuntano un guscio rosso e delle banane... mmm Codici Wii:
Nintendo Wii = 8809-4684-0277-3544 Guitar Hero Metallica = 3180-5356-0275 |
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2