HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Sondaggio] nuovi hardware e periferiche

Di tutto un pò... (Off-Topic)

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 39 volte
Grz ricevuti: 26 volte
Messaggio [Sondaggio] nuovi hardware e periferiche 
Inviato: 13/06/2010, 16:00
Apro questo topic parlando su le nuove uscite dall'e3.
Cosa ne pensate di queste nuove console e periferiche???
(Project Natal,Nintendo 3DS,Playstation Move)

Personalmente il Natal mi sembra fantastico (giocare a calcio col Natal è mitico)il 3DS è GIA MIO.....il Move è una copia della Wii che
finirà come è successo a SEGA nelle console.
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D
Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup

Immagine

Immagine

Canale TUBO

CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319
Manual Maker
Manual Maker
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 233 volte
Project Natal? Si un buon progetto,il realismo aumenterà molto...forse troppo? Pensateci bene guidare una macchina senza assolutamente nulla in mano...di certo non migliora il realismo(e le mani tenderanno a chiudersi),giocare a tennis senza nulla in mano...qui il realismo sale ma di poco , e se mentre se nel mezzo di una partita passa qualcuno dietro?se il cane ti passa davanti?
E perchè se voglio giocare a tekken devo seguire un corso accelerato di arti marziali?

In conclusione...bisogna testare per dire che è qualcosa di buono

Playstation Move? Mia cara sony come sei caduta in basso...la sony ha sempre copiato o se vogliamo dire "preso spunto" dalle altre console ma non pensavo arrivasse a questo

Nintendo 3DS ottima scelta del 3D visto che ultimamente si diffonde sempre di più ma dobbiamo vedere quanto può rendere un 3d in un schermo così piccolo...secondo me poco,ma come sempre bisogna testare prima di giudicare ;)

In poche parole:nessun progetto mi ha convinto al massimo spero che nintendo continui a stupire come ha sempre fatto
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Per quanto riguarda il Move concordo con te.
Ma tekken su Natal sarebbe stupendo....
I miei gioiellini:

Immagine

Immagine

Canale TUBO

Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
mha per playstation move non ho parole, per natal, carino pero` sinceramente ho visto nei video che servirebbe uno spazio un po + grande rispetto alla wii, la gente si scatenava sul natal o,O
per il 3ds non e` male come idea ma rimango fedele al lite XP tanto non mi cambia nulla vedere in 3d o no
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Allora, la Sony è una macchina fotocopiatrice da ormai i tempi della psx....e con questo ho detto tutto : Blink : ....Natal è interessante, ma ho paura che sarà laggosissimo : Chessygrin :
Il 3DS ho letto che avrà una grafica molto simile al Gamecube (è un rumor, ora vai a vedere se è vero o no : Smile : ) e il 3D senza occhiali....mi sembra molto interessante!!!
Morale: Starò sempre a fianco della grande N! : Thumbup :

Ciao a tutti!!! : Thumbup :
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 71 volte
Grz ricevuti: 158 volte
allora,MarX ha toccato il nocciolo della questione : il natal richiede troppi,troppi,troppi movimenti, senza un'oggetto come un telcomando il realismo diminuisce e anche il nostro giocare a mio parere,e dopotutto il natal non riconosce come la wii iol singolo,quindi se passa qualcuno o se ti muovi magari troppo lontano ciao ciao...
il move è una copiatura,punto.
il 3ds sarà come i vecchi ds,non credetevi chissà che.
ci si vede all'e3 raga,ciao!
HC!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Ogniuno si da fare: la Nintendo crea nuovi standard di gioco, la microsoft ottimizza(?) quelli nintendo, e la sony copia entrambe : Blink : almeno fino ad ora, hanno fatto sempre così.
Immagine
Hai appena comprato un nintendo wii? Ecco cosa fare!
Codice amico WII: 2960 1330 8147 2968
Manual Maker
Manual Maker
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 233 volte
HackConsole ha scritto:Per quanto riguarda il Move concordo con te.
Ma tekken su Natal sarebbe stupendo....

Cosa intendi tu per stupendo?
Io sono sempre stato (e continuo ad essere) favorevole a questa innovazione portata dalla wii ma il problema è un altro
1 lo spazio,come già detto ci vorrebbe più spazio per usare bene il Natal
2 Il troppo storpia,una cosa è "simulare" l'azione che avviene in quel momento nel gioco un altra è "fare" l'azione,può sembrare la stessa cosa ma non lo è...un esempio hai mai giocato a metroid su wii?(spero per te di si) Ecco quando giochi a metroid fai capriole corri per la casa ecc...?Quanto dureresti facedolo?E dopo quanto spegneresti la consolle?(la maggior parte delle persone non durerebbe molto)

Io lo troverei molto divertente ma per poco infatti dopo non molto mi stuferebbe.

Ovviamente queste sono le mie impressioni e come ho già detto bisogna provare per giudicare.
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Di certo non mi metto a fare capriole per la casa.....
Ma sul calcio non puoi dire nulla......
peccato che non ho l'XBOX sennò me lo compravo. : Sad :
I miei gioiellini:

Immagine

Immagine

Canale TUBO

Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
MarX ha scritto:Project Natal? Si un buon progetto,il realismo aumenterà molto...forse troppo? Pensateci bene guidare una macchina senza assolutamente nulla in mano...di certo non migliora il realismo(e le mani tenderanno a chiudersi),giocare a tennis senza nulla in mano...qui il realismo sale ma di poco , e se mentre se nel mezzo di una partita passa qualcuno dietro?se il cane ti passa davanti?
E perchè se voglio giocare a tekken devo seguire un corso accelerato di arti marziali?

In conclusione...bisogna testare per dire che è qualcosa di buono

Playstation Move? Mia cara sony come sei caduta in basso...la sony ha sempre copiato o se vogliamo dire "preso spunto" dalle altre console ma non pensavo arrivasse a questo

Nintendo 3DS ottima scelta del 3D visto che ultimamente si diffonde sempre di più ma dobbiamo vedere quanto può rendere un 3d in un schermo così piccolo...secondo me poco,ma come sempre bisogna testare prima di giudicare ;)

In poche parole:nessun progetto mi ha convinto al massimo spero che nintendo continui a stupire come ha sempre fatto

Marx 6 un mito .......... a natale nn mi importa del costo comprerò te xD
Immagine

Torna a Area Libera