SuperPunkMario ha scritto:Bello!! però la scrtitta un po' meno e se potete super mario fatelo senza sfondo grazie
di quale la scritta?
Moderatore: Framy
di quale la scritta? |
|
Mi fa cagare, non so perchè la sto postando
|
|
Bwahahahaha XD |
|
ecco la mia versione, lo giro per farlo diverso da quello di robe xD
Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
sono appena tornato da 2 giorni di follia... come vedi e tardissimo, ma proprio xke te l'ho promesso in passato,come vedi e tardissimo... xo te ne ho fatto 1 su x giu in 12 secondi... e bruttino, ma simpatico... aspetta domani che torno operativo e te ne prometto altri stesso in giornata ^^
parola mia. ps. l'avatar di robe e veramente bello... pure quello di framy e venuto benissimo! ora vado a dormire xke sono strambriaco ed esausto.. notte ^^ p.p.s XD avevo dimenticato di postare l'avatr, ecco a te: ancora notte! |
|
Vorrei un avatar con un personaggio monster hunter 3 e scritto Fenomeno grazie in anticipo
|
|
scusa non sapevo che eri impegnato, aspetto il tuo metti tutto il tempo che vuoi se non arriva intanto scelgo quello che mi piace però quello che hai postato é carino ma vorrei solo super mario grazie ciao ps:robefortu mi faresti anche la gif signature o come si chiama grazie |
|
ecco a te, tutte senza sfondo come dicevi tu!
|
|
Molto molto belli, potresti anche farli con quelle due immaggini che avevo postato? grazie
|
|
Ti piace?
|
|
quanti vizi xD |
|
Lol... XD Ma dai.. Si magari oggi pomeriggio visto che non ho un emerito NIENTE da fare, te la faccio una sign |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti