Super Mario Galaxy 2 | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
Wii User
I link pe scaricà? Nun ce stanno , c'è un apposito tema , che spiega il perchè di questo . Buona navigazione . |
Ma è solo in inglese con i sotto-titoli in ita?
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
Come galaxy 1, sottotitoli ita. Tutti i personaggi non parlano, le poche parole che si sentono sono di peach e dice "dear mario" quindi Lingua inglese testi in italiano.
|
|
non so se è vero ma ho letto che se si depositano tante stelle a toad si potra comprare dell'oggetti extra :
1000 stelle -> occhiali 2000 stelle -> lancia&scudo 4000 stelle -> piccone |
|
No hai capito mal ese depositi quelle astroschegge il toad che le custodisce avrà quegli oggetti: indosserà occhiali, avrà lancia e scudo...
|
|
mi sono spiegato male se depositi quel numero di astroscheggie potrai comprare l'ogetti dal toad sul'astronave!!!
appena ci arrivo mille vi faccio sapere heheh!!! edit: scs ghost ma a avevo capito male!! |
|
ci sto giocando ed é bellissimo, ho provato mario nuvola una bellissima emozione
|
|
ma come fai ad arrivare a 1000 stelle o,o non esistono, nel gioco sono un centinaio
|
|
Intendeva astroschegge :) Comunque io ne ho tipo 5000, se a 6000 o 8000 si ritrasforma ve lo dico :) |
|
Secondo voi e' possile "convertire" il salvataggio della versione usa in pal? :)
grazie mau |
|
penso che sia impossibile, ma forse c'è qualche programma specifico....... |
|
bellissimo.......ho mio figlio sulla coscenza.
e mia moglie .......? hahahhahahahahahahahaahahha un saluto a tutti. |
|
|
|
Fortunatamente ci sono riuscito con save game manager, se puo' intressare vi spiego il procedimento, molto semplice tra l'altro :) ciao mau
|
|
Si può fare con savegame manager gx. Si salvano entrambi i salvataggi sulla schedina sd (quello NTSC e quello PAL) poi si sostituisce il file GameData della pal con quello della NTSC. Si rimette la schedina nella wii, si ripristina il salvataggio ed il gioco è fatto.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
Ti ringrazio per averlo detto dopo che lo avevo scoperto da solo.
ciao mau |
|
Caro, mica leggo tutti i messaggi!!! Poi tu mi hai dato un indizio ed io ho capito, altrimenti non ci avrei neanche provato. Cmq per avermi messo sulla strada giusta e visto che mi serviva come info ti meriti un thanks.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Allora sono contento di esserti stati d'aiuto :)
L'unica cosa strana e' che ho duvuto ripristinare 2 volte il salvattaggio modificato prima che funzionasse. ciao mau
|
|
Grazie per la dritta, lo faccio anch'io visto che ormai ho 196 stelle nella NTSC e ieri mi sono comprato la versione PAL :)
Comunque a 6000 astroschegge il Toad banca indossa una maschera col boccaglio, e dice che è alla ricerca di astroschegge nelle profondità sottomarine... (e me ne porta 1 o 2 alla volta -.-') |
|