Mario Kart Wii | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
io possiedo quello che si tiene solo in mano e gioco molto bene,è di marca easy,che è molto buona secondo me,produce molte cose per la wii,anche telecomandi
HC!
|
|
proverò a cercare online per vedere se trovo..
ah, a proposito di internet che mi dicevate non è pericoloso: dunque posso attivare il wiiconnect24 che mi sembra sia indispensabile? a cosa serve? non è che dovesse aggiornarsi da sola? |
|
io l'ho attivo e non dà problemi,mi dà molte informazioni riguardo il mondo,un pò come yahoo
HC!
|
|
ops ho scoperto che per giocare, non c'è bisogno del wiiconnect24 attivo.. menomale!
|
|
qualcuno mi dice qualcosa sulla derapata?
quella manuale non la capisco e non ci so giocare.. anche secondo voi è meglio l'impostazione automatica? |
|
la derapata se fatta per un certo lasso di tempo ti dà un piccolo turbo,ma solo quella manuale HC!
|
|
Sicuramente meglio quella manuale, oltre a darti il turbo è più controllabile e garantisce maggiore precisione nelle curve... |
|
eppure io ho fatto le prove e il confronto.. nella modalità manuale le curve le fa larghissime, anzi sembra proprio andare dritto per i fatti suoi... dove sbaglio? devo premere qualcosa durante la curva? non riesco a capire questa cosa..
in modalità manuale, la fa perfettamente stretta stretta |
|
...oppure Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ma fa il salto.. che me ne faccio del salto?!!
|
|
Devi tenere premuto mentre sterzi così ti fa la derapata e poi il turbo ;)
2nd ban by ghost!!!
|
|
ah eccooooooo!!! mannaggia, ragazzi stavo impazzendo ma non l'avevo ancora provato :) in pratica facevo un saltino e basta.. p.s. ma si rovina qualcosa se spengo la console quando ho finito di giocare, mentre mi trovo nella pagina iniziale "premi a ......" |
|
No, non si rovina nulla! Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ahah prox, mi sa che ti fai troppo scrupoli xD
Io la mia wii la resetto quando mi pare, anche mentre sto giocando on-line e sto perdendo |
|
quoto :D soprattutto quando sto perdendo XD (Ds) Mario Kart DS: 498525243265
(Ds) Tetris DS: 435816631813 (Ds) Picross DS: 416920865197 (Ds) Tetris Party Deluxe: 206467469282 (Wii) Mario Kart Wii: 2922 1217 7110 (Wii) Uno: 3782 1332 0274 |
|
ma quando resetti quando stai online perdi punti lo stesso... PS ora gioco a mario kart con lo zapper XD |
|
Aggiunto mirror multiupload.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
9999 Punti e 2 stelle LoL se pensi di potermi battere |
|
io allora so un nabbone XD il massimo che ho ottenuto è 6350 XD anche se ho 3 stelle perchè un mio parente abitava con me e praticamente era invincibile, per fortuna ora si è trasferito XD impossibile da battere
|
|