Mario Kart Wii | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
grazie!!!
|
|
ma creare il canale di mario kart a cosa serve?
|
|
Se vuoi essere aggiornato sui tornei e gli eventi speciali in corso... in ogni caso per giocare hai bisogno lo stesso di inserire il disco... |
|
scusate ma il file sfv che si scarica, serve a qualcosa? o mi serve solo l'iso?
|
|
Il file sfv serve solo per verificare l'integrità dei file scaricati e che non ne manchi qualcuno, ma se riesci a scompattare il rar senza errori allora al 99,999999999% il download è andato a buon fine. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ma i cheat si possono usare online? intendo non come moralità ma fisicamente, io non li uso ma mi sono imbattuto oggi in un yoshi particolarmente veloce ma intendo un veloce anomalo..
|
|
Purtoppo l'online pullula di cheater. E' per questo che non ci vado quasi più. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
cosa sono i cheater?
ho ricercato ma non ho trovato nulla... |
|
sono persone che usano i cosiddetti cheat(=trucchi ) e che quindi hanno super velocità ecc.
bimbiminkia per lo più,in quanto senza non sanno fare niente.... HC!
|
|
Che poi finchè uno li usa quando gioca da solo va anche bene, ognuno fa ciò che vuole.
Ma chi si mette a usarli online e rovina il piacere del gioco agli altri è proprio un coglionazzo. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
eh si, avete proprio ragione..
|
|
voi avete tutti il volante? dite che serve?
a me piacerebbe... ma esistono volanti col pedale? a me sembra noioso premere il tasto per accellerare.. Inoltre volevo sapere se è disponibile un manuale per questo gioco. |
|
il volante io cìè l'ho della easy in plastica il volante è bellissimo *_*
HC!
|
|
io uso il nunchuk è più facile e si controlla meglio, ad esempio con il nunchunk riesco a fare la pista arcobaleno senza cadere, invece con il wheel cado quasi ad ogni curva XD
|
|
Io preferisco il volante e poi in molti (se non in tutti) gli eventi è obbligatorio.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ma come si gioca col nunchuk ? non ho proprio idea.. io tengo il telecomando in posizione orizzontale ma non mi viene comodissimo.. ci vorrebbe un volante.. appena mi capita lo compro.. ma sono appunto indeciso perchè ce ne sono di tutti i tipi in giro..
non so per esempio se è meglio di quelli con la base o senza, oppure se deve avere lo spazio per wii motion plus oppure no.. e poi mi chiedevo come mai non ci sono accessori con il pedale, perchè il pulsantino da tenere sempre premuto lo trovo un pò scomodo! aspetto consigli |
|
prendine uno in gomma,lo spazio per il motion plus attualmente non serve.. per il pedale a mio parere è più comodo il tasto HC!
|
|
ho visto 2 filmati su youtube e tra il volante fisso con base e quello che si tiene solo in mano, mi sa che è mglio quello che si tiene solo in mano.. sei d'accordo?
sono ancora indeciso su un paio di volanti visti online.. domani scelgo.. |
|