ragazzi aiuto!!!
non parte più mario kart...... schermo nero dopo la prima schermata bianca che consiglia di allacciarsi il laccio al polso...
che debbo fà???
Mario Kart Wii | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
in su Wau wau west
|
|
dovo trovo il codice per giocare online?
|
|
intendi il codice amico? se si prima devi collegarti alla wfc e poi vai su amici e vedi il tuo mii con sotto il codice
|
|
si intendevo quello!!!!grazie
|
|
Ecco la Fanart da inserire nella cartella \wiiflow\fanart\background per chi utilizza HackWiiFlow r41 o superiore
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
Thanks. Metto il link in prima.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Ho visto il video postato sopra, ma come si fa a fare quelle acrobazie durante il salto?
|
|
Ma perché nella fanart c'è sonic? che c'entra?
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
devi muovere il wiimote in una direzione Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
da dove si può scaricare il gioco?
|
|
Non male come primo post, complimentoni! Benvenuto! |
|
LoL, bel link!
:) Comunque Giò ha ragione, il forum è contrario alla pirateria quindi qui non trovi link ai download. Byez ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
scusate ma io no ntrovo i link come si scarica???
grazie per l'attenzione |
|
E non li troverai mai |
|
ma come faccio a fare il downlad?
|
|
da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi te lo cerchi....!!!! |
|
Ho vinto tutti i trofei con l'oro,ora cerco di conquistare il 300 cc il mega-difficile!
Link Retrò
|
|