HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

problema strano HDD

Vuoi aggiornare il PC? Chiedi consigli o parla delle tue esperienze!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio problema strano HDD 
Inviato: 12/06/2010, 13:47
Ho trovato in giro un vecchio hard disk maxtor da 40 gb. L'ho attaccato tramite lettore esterno al pc tuttavia mi figura solo in gestione periferiche su pannello di controllo mentre non viene visualizzato su risorse del computer, Quando lo collego fa il solito rumore di quando si attacca un usb al pc e mi da anche la possibilità di fare rimozione sicura hardware. help me please non so piu che fare! : Sad :
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 13 volte
Messaggio Re: problema strano HDD
Inviato: 13/06/2010, 0:49
Probabilmente è in file system raw! prova a formattarlo dalla gestione dischi in ntfs e vedi che succede
Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks!
La mia Wii? clicca qui
Thanks to framy for the avatar
Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^
Immagine
Noob Helper
Noob Helper
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Inviato: 14/06/2010, 9:41
non hai detto che sistema operativo usi... : Blink :
da quello che hai scritto suppongo che tu abbia xp.
può anche essere, semplicemente, che il S.O. non abbia assegnato la lettera all'HD per cui non lo trovi in risorse del computer.
vai in gestione disco (dx su risorse del computer -> gestione -> gestione disco) sul disco clicca col dx e nel menù che compare clicca su assegna lettera all'unità.
facci sapere com'è andata.

Le guide di hackwii

"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Wii User
Wii User
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 42 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Messaggio Re: problema strano HDD
Inviato: 19/06/2010, 14:25
cmq dovrebbe formattarlo.
Ntfs consigliato per window.
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine