[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Non lo conosco. Ma credo che ci debbano essere. Il problema allora potrebbe anche essere il loader datato. prova con altri come CFG USB Loader o hackwiiflow. li trovi tutti sul forum.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
disc open_failed........
cosa posso fare?!???? P.S. dvd verbatim, gioco super mario galaxy 1 |
|
utilizza neogamma. non ho ancora capito se utilizzi dvd per i giochi o carichi da usb...
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
utilizzo dvd e carico su usb....
|
|
??????
Non puoi fare uno e l'altro. O utilizzi dvd con copie di backup, o carichi le iso di backup da harddisk collegato tramite usb. Mi sa che non ci stiamo capendo. Descrivi bene la tua situazione, fw, cIOS e loader che utilizzi. Descrivi i passaggi che fai per caricare i giochi. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
firmware 4.2 E
Loader, quello wiiflow cIOS rev 17 Poi, per quanto riguarda i giochi, faccio in questo modo. formatto la usb con wbfs manager e la metto nei cd. Masterizzo le iso su dvd e poi , col vecchio loader(usb loader 1.5, premevo su install game(con i giochi originali funzionava)e mi salvava sulla pennetta il gioco originale. |
|
Allora. Fai una grande confusione. Ti consiglio di leggerti la guida alla comprensione della wii. Ti chiarirà le idee.
Nel topic della modifica inoltre è indicato come utilizzare l'usbloader gx per far partire le copie di backup. Tu hai un lettore antimodifica, quindi non puoi leggere copie masterizzate dei giochi, ma solo gli originali. è per questo motivo che gli originali li installava sull'hard disk, mentre i backup no. Leggiti la guida che ti ho detto, leggila bene e capirai quali sono i passaggi da fare. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
Ciao ragazzi!
Una domanda forse stupida ma dove si trova una guida per copiare sul hd esterno un gioco dal dvd originale? Magari per portarsi dietro tutta la propria ludoteca senza avere materlamente i dvd dietro. Forse c'è scritto da qualche parte ma non lo trovo. Grazie mille per tutto quello che fate! |
|
Salve, non riesco a far partire i giochi che usano il MotionPlus. Ho provato a seguire la procedura consigliata per neogamma ma quando vado su lauch game e premo "A" mi esce la scritta "DVD error 1167".
Premetto che i giochi li faccio partire tramite HDD formattato wbfs e funzionano tutti tranne "Grand slam tennis e Wii Sport Resort" dove, il primo si blocca nella prima schermata verde" mentre il secondo mi rimanda al menù di wii senza mostrarmi il filmato di funzionamento del MotionPlus. Dove sbaglio o come posso risolvere il problema. Grazie per l'aiuto. |
|
Ciao, mi si e' corrotto il disco NTFS con i giochi. C'era una guida per recuperare tutto ma non riesco a trovarla.
Mi postate il link qui. Grazie- FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32 |
|
la guida non era per partizioni ntfs ma per wbfs. Per ntfs dovresti usare programmi di recupero dati, come getdataback o altri. Google ti sarà utile!
Non c'è una guida perchè il tutto è molto facile. C'è una opzione apposita nei vari loader. Spesso è chiamata installa.
Sbagli qualcosa nel seguire la guida. Se lanci i giochi da hard disk non ti dovrebbe comparire nessun errore di DVD. Controlla di fare tutti i passaggi corretti. Puoi usare anche altri loader, il significato della guida è lo stesso e applicabile anche agli altri loader. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
|
|
Salve a tutti!
La mia più che una richiesta di aiuto è una curiosità! Ho un hard disk WD Elements da 500 GB collegato alla wii!Volevo sapere se è normale il fatto che continui a girare e la luce resti sempre accesa anche con la wii in stand by! Non c'è un modo per farlo spegnere quando la wii è in stand by? |
|
Per standby intendi con la luce rossa o gialla? nel primo caso dovrebbe spegnersi, nel secondo invece la Wii non è esattamente in standby, perchè è attiva la WiiConnect24. devi disabilitarla dal menù di configurazione della wii. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
@f4310
basta che tieni premuto il tasto power un po di più e si spegne, non devi per forza disattivare il wiiconnect24 ciao |
|
Salve
io per la Wii uso scheda SD da 2 Gbyte, dove ci sono vari salvataggi, il bootmi, ed alcuni Canali e Virtual Game. Ma visto che lo spazio è poco, vorrei passarlo su di una scheda da 8gbyte. La cosa che chiedo ora è, basta che faccio copia ed incolla, oppure c'è qualche passaggio fondamentale da effettuare? O me lo sconsigliate? |
|
copia e incolla basta. Per schede più grandi di 2 GB devi avere almeno il firmware 4.0 quelli precedenti non supportano schede del genere.
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
|
|
ovviamente il tasto che devo tenere premuto più a lungo è quello della wii e non quello del wiimote giusto? |
|
Sì, però lo devi tenere premuto già per spegnerlo: se hai dato il comando dal wiimote e lo premi si riaccende.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Noob (active) User
Ho trovato in giro un vecchio hard disk maxtor da 40 gb. L'ho attaccato tramite lettore esterno al pc tuttavia mi figura solo in gestione periferiche su pannello di controllo mentre non viene visualizzato su risorse del computer, Quando lo collego fa il solito rumore di quando si attacca un usb al pc e mi da anche la possibilità di fare rimozione sicura hardware. help me please non so piu che fare!
|
Forse è da formattare e partizionare. Puoi usare gli strumenti di windows, oppure adattare ai tuoi scopi la guida alla formattazione degli hard disk per la wii.
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste