Modifica Wii con fw fino al 4.2E | online/offline
volevo linkare le guide ma credevo fosse spam. Comunque ho aperto un topic Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., correlato di syscheck. Grazie per aver risposto :)
Wii v 4.2, Hermes Cios 202,222,223,224, HackWiiFlow
|
|
Mannaggia a me...ho deciso di fare la modifica per la wii nera con firmware 4.2E e ho masterizzato 10 giochi che a mio cugino piacevano...ecco e chi si ricordava che il lettore era antimod o cosi' mi ricordo che si dicesse mesi fa...si e' riuscito a fare qualcosa in merito?Giuro che ho cercato un post simile ma nn l'ho trovato..scusatemi se risulta doppio.
|
|
no, e non si potrà mai fare qualcosa in merito..il lettore non legge altro che i giochi originali, non c'è chip o softmod che tenga...
devi avviare i giochi in altro modo... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Grazie mille per la guida, in mezzora ho fatto tutto senza problemi, grazie davvero =)
Call Of Duty 4: Modern Warfare Reflex: 4445 5979 3605 Endless Ocean 2: 4596 3206 9644 |
|
Scusate o fatto tutti i passaggi solo che non mi fa partire nessun loader in cosa o sbagliato???
Wii Nera , fw 4.2E , cIOS 38 r17->249 , BootMii as IOS , Priiloader , Configurable USB Loader , Neogramma R8 Final , Usb Loader GX . Super Smash Bros. Brawl : 1677-8065-5083 Mario Kart : 0303-3904-5566 |
|
probabilmente hai sbagliato qualcosa senza rendertene conto...ecco cosa devi fare...
1)presentati nella sezione nuovi utenti 2)ripeti la modifica dalla fase n.2 3)apri un topic nella sezione di aiuto Io semino Linux...
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho avuto un problema con la mia console wii... avevo il firmware 4.0 e tempo fa seguii una guida per la mod... tutto funzionante fino ad oggi, quando volendo fare un aggiornamento ho utilizzato una guida per il firmware 4.2e, combinando praticamente un sacco di danni... non mi partiva più alcun wad da scheda sd... perciò ho utilizzato il software per cancellare i vari ios > 200... fatto ciò ho potuto aggiornare il firmware alla 4.1e ed ho installato i vari cios nuovamente... adesso rifunziona tutto alla perfezione (anche meglio, visto che ho il firmware più aggiornato e le app più nuove)... grazie mille per la guida :D
|
|
salve...la guida è veramente facile...ma c'è chi è veramente imbranato come me xD ho fatto tutti i passaggi e ok ma quando dovevo cancellare gli IOS maggiori di 200 per sbaglio ho premuto A all'eliminazione degli IOS 4!...ho combinato qualcosa di grave??...e poi un'altra domanda...adesso ke ho fatto la modifica non mi partono i DVD credo perchè la console me l'hanno regalata a Maggio di quest'anno...e quindi come posso fare??...siate prolissi per favore perchè sono imbranatello!grazie...
|
|
Salve ho fatto la procedura di modifica fino al DOP-ios ma mi ha dato una schermata nera con una miriade di numeri... premetto di aver messo download da nus a tutte e due, la versione del dop-ios è quella del pacchetto fornito qui sul forum. Che devo fare? Aiutatemi ho paura a rifare la procedura è causare guai.
|
|
allora eliminando gli IOS 4 ke ho combinato??...nessuno mi risp l'altro problema ho risolto....
|
|
@nortonxita: se qualcosa va male basta rifarla da capo perché si sovrascrive tutto, dall'errore credo che l'IOS 36 non sia patchato bene, riesegui la fase 2.
@Mix92: vedi se ti funziona tutto bene, a scanso di guai scaricatelo da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e installalo con un WAD Manager (consiglio YAWMM). La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
grazie xo mi pare che la console funziona bene lo stesso...l'unica cosa e ke ho fatto la modifica ma (avevo il 4.2E) il firmware è rimasto quello ma non mi legge più sport resort xkè dice che ci vuole l'aggiornamento...dovrebbe funzionare come prima no??
|
|
devi reinstallare l'ios4 o ti chiederà sempre di aggiornare..fai come ti è stato detto sopra
Io semino Linux...
|
Scusatemi ho un problema sul punto "aprite "Dop-ios Mod" io lo apro, metto "carica" ma poi invece del benvenuto che dovrebbe apparite... arriva la schermata nera e non funziona più il joystick... è possibile che succeda solo a me ? Grazie per l'aiuto!
|
|
formatta la schedina e reinserisci il pacchetto, probabilmente si è rovinato qualche dato
se il problema si verifica di nuovo hai qualche ios con problemi, devi aggiornare la console prima di procedere alla modifica. disinstalla l'hbc e aggiorna dal menù della wii..quindi ripeti la modifica Io semino Linux...
|
ho provato entrambi, formattato la SD e ripetuto il tutto ma niente. ho aggiornato la wii dal menù...(dopo aver disinstallato hbc) ho ripetuto la modifica ma niente sempre allo stesso passo :schermo nero e joy che si spegne e non si riaccende...
|
|
è già formattata in fat 32...
|
|