Ps3 a meno della wii....
Moderatore: Zer0_byt3
48 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
io la ps3 l'ho comprata da qualche mese, quando già era in commercio la slim, e ho comprato la FAT...
|
|
Intanto noi ci godiamo l'interazione fisica, che c'è in quasi tutti i giochi (la ps3 con il novo tarocco del wiimote, avrà interazione solo con alcuni titoli), inoltre la ps3 più l'aggiorni e più perde i pezzi, adesso hanno tolto linux, domani magari toglieranno anche il lettore di divx e mp3, si la grafica è mozzafiato, ma i veri gamer tengono + al gameplay, preferisco più giocare ad uno sparatutto puntando il wiimote come una pistola, che giocare a metal gear a 1080p, il cui è composto al 90% di video (faccio prima a vedermi un film, e questo me l'ha detto un assiduo giocatore di ps3), poi vabbè chi vuole il gameplay all'ennesima potenza prende la wii, chi vuole grafica ultra hd e lettore bluray si prende una ps3 P.S. che poi che ti sei registrato qui solo per parlar male della WII, come se io mi registrassi in un forum che tratta di ps3 per parlarne male, o su un un forum del MAC per dire peste e corna, magari solo perché il MAC non ha GTA4 o NEED FOR SPEED SHIFT Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Se si occupasse solo di videogiochi sarebbe già morta da decenni |
|
Quoto assolutamente! |
|
quoto tutti i wiiari,ma non potete assolutamente criticare metal gear solid,anche le allodole sanno che è la migliore serie action che esista,e in generale può lottare benissimo con mario e zelda(anche se sono generi diversi)
HC!
|
|
Benché mi sia espresso contro metal gear solid 4, io ho sempre stimato la saga di metal gear, ed anzi considero metal gear solid 3 un capolavoro, al 4 non ci ho mai giocato perché non ho la ps3, ma da quello che mi hanno detto persone che ce l'hanno il gameplay è ridotto all'osso in quanto è focalizzato solo sulla grafica HD, solo perché una saga è valida non è detto che tutti i suoi titoli siano degni della saga, poi dipende dal tipo di giocatore, ma credo che la maggiorparte dei giocatori preferisca un gameplay ricco come quello di MGS3 (che è sempre di casa sony) rispetto alla grafica mozzafiato di MGS4, è un pò come avere una ferrari con il motore della diana 2 cavalli, bella alla vista e basta P.S. In Super Smash Bros Brawl Snake con Mario e Zelda ci lotta benissimo XD Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Non centra che è svalutata, la Ps3 in offerta è quella vecchia, la Fat da 80 Giga, avranno qualche scorta in più da dar via, per mettere in vendita la Slim con la memoria più capiente e con un hardware revisionato migliore per riscaldamento e consumi minori e cose simili...
Perfavore non paragoniamo la Ps3 alla Wii che mi viene da ridere.. |
|
Dipende il paragone.
Sicuramente non si può paragonare sul piano tecnico, quindi su hardware, grafica ecc. Possiamo solo dire che una serie come quella di super mario, zelda, donkey kong ecc sony se la sogna Ma anche viceversa. Ogni consolle ha i suoi vantaggi, inutile fare le solite discussioni, ognuno di noi sa che tipo di gioco vuole, se puntare su grafica mozzafiato o gameplay. |
|
48 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3