HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 32 volte
Grz ricevuti: 787 volte
Non lo conosco. Ma credo che ci debbano essere. Il problema allora potrebbe anche essere il loader datato. prova con altri come CFG USB Loader o hackwiiflow. li trovi tutti sul forum.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Aggiornamento a 4.2
Qui trovi tutte le guide di HackWii.it

My Wii:
Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1
priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
disc open_failed........ : Sad :
cosa posso fare?!????

P.S. dvd verbatim, gioco super mario galaxy 1
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
utilizza neogamma. non ho ancora capito se utilizzi dvd per i giochi o carichi da usb...
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Aggiornamento a 4.2

My Wii:
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
utilizzo dvd e carico su usb....
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
??????

Non puoi fare uno e l'altro. O utilizzi dvd con copie di backup, o carichi le iso di backup da harddisk collegato tramite usb.
Mi sa che non ci stiamo capendo. Descrivi bene la tua situazione, fw, cIOS e loader che utilizzi. Descrivi i passaggi che fai per caricare i giochi.
Aggiornamento a 4.2

My Wii:
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
firmware 4.2 E
Loader, quello wiiflow
cIOS rev 17
Poi, per quanto riguarda i giochi, faccio in questo modo. formatto la usb con wbfs manager e la metto nei cd. Masterizzo le iso su dvd e poi , col vecchio loader(usb loader 1.5, premevo su install game(con i giochi originali funzionava)e mi salvava sulla pennetta il gioco originale.
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Allora. Fai una grande confusione. Ti consiglio di leggerti la guida alla comprensione della wii. Ti chiarirà le idee.
Nel topic della modifica inoltre è indicato come utilizzare l'usbloader gx per far partire le copie di backup. Tu hai un lettore antimodifica, quindi non puoi leggere copie masterizzate dei giochi, ma solo gli originali. è per questo motivo che gli originali li installava sull'hard disk, mentre i backup no.
Leggiti la guida che ti ho detto, leggila bene e capirai quali sono i passaggi da fare.
Aggiornamento a 4.2

My Wii:
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Ciao ragazzi!
Una domanda forse stupida ma dove si trova una guida per copiare sul hd esterno un gioco dal dvd originale? Magari per portarsi dietro tutta la propria ludoteca senza avere materlamente i dvd dietro. Forse c'è scritto da qualche parte ma non lo trovo. Grazie mille per tutto quello che fate!
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Salve, non riesco a far partire i giochi che usano il MotionPlus. Ho provato a seguire la procedura consigliata per neogamma ma quando vado su lauch game e premo "A" mi esce la scritta "DVD error 1167".
Premetto che i giochi li faccio partire tramite HDD formattato wbfs e funzionano tutti tranne "Grand slam tennis e Wii Sport Resort" dove, il primo si blocca nella prima schermata verde" mentre il secondo mi rimanda al menù di wii senza mostrarmi il filmato di funzionamento del MotionPlus.
Dove sbaglio o come posso risolvere il problema.
Grazie per l'aiuto.
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 18 volte
Ciao, mi si e' corrotto il disco NTFS con i giochi. C'era una guida per recuperare tutto ma non riesco a trovarla.
Mi postate il link qui.
Grazie-
FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
gaingi ha scritto:Ciao, mi si e' corrotto il disco NTFS con i giochi. C'era una guida per recuperare tutto ma non riesco a trovarla.
Mi postate il link qui.
Grazie-

la guida non era per partizioni ntfs ma per wbfs. Per ntfs dovresti usare programmi di recupero dati, come getdataback o altri. Google ti sarà utile!

ramarro ha scritto:Ciao ragazzi!
Una domanda forse stupida ma dove si trova una guida per copiare sul hd esterno un gioco dal dvd originale? Magari per portarsi dietro tutta la propria ludoteca senza avere materlamente i dvd dietro. Forse c'è scritto da qualche parte ma non lo trovo. Grazie mille per tutto quello che fate!

Non c'è una guida perchè il tutto è molto facile. C'è una opzione apposita nei vari loader. Spesso è chiamata installa.

calessi ha scritto:Salve, non riesco a far partire i giochi che usano il MotionPlus. Ho provato a seguire la procedura consigliata per neogamma ma quando vado su lauch game e premo "A" mi esce la scritta "DVD error 1167".
Premetto che i giochi li faccio partire tramite HDD formattato wbfs e funzionano tutti tranne "Grand slam tennis e Wii Sport Resort" dove, il primo si blocca nella prima schermata verde" mentre il secondo mi rimanda al menù di wii senza mostrarmi il filmato di funzionamento del MotionPlus.
Dove sbaglio o come posso risolvere il problema.
Grazie per l'aiuto.

Sbagli qualcosa nel seguire la guida. Se lanci i giochi da hard disk non ti dovrebbe comparire nessun errore di DVD. Controlla di fare tutti i passaggi corretti. Puoi usare anche altri loader, il significato della guida è lo stesso e applicabile anche agli altri loader.
Aggiornamento a 4.2

My Wii:

Per questo messaggio l' autore MrFrem82 ha ricevuto un "Thanks" da
ramarro
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Salve a tutti!
La mia più che una richiesta di aiuto è una curiosità!
Ho un hard disk WD Elements da 500 GB collegato alla wii!Volevo sapere se è normale il fatto che continui a girare e la luce resti sempre accesa anche con la wii in stand by!
Non c'è un modo per farlo spegnere quando la wii è in stand by?
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
f4310 ha scritto:Salve a tutti!
La mia più che una richiesta di aiuto è una curiosità!
Ho un hard disk WD Elements da 500 GB collegato alla wii!Volevo sapere se è normale il fatto che continui a girare e la luce resti sempre accesa anche con la wii in stand by!
Non c'è un modo per farlo spegnere quando la wii è in stand by?

Per standby intendi con la luce rossa o gialla? nel primo caso dovrebbe spegnersi, nel secondo invece la Wii non è esattamente in standby, perchè è attiva la WiiConnect24. devi disabilitarla dal menù di configurazione della wii.
Aggiornamento a 4.2

My Wii:
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 249 volte
@f4310
basta che tieni premuto il tasto power un po di più e si spegne, non devi per forza disattivare il wiiconnect24 ciao
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 26 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Salve
io per la Wii uso scheda SD da 2 Gbyte, dove ci sono vari salvataggi, il bootmi, ed alcuni Canali e Virtual Game.
Ma visto che lo spazio è poco, vorrei passarlo su di una scheda da 8gbyte.
La cosa che chiedo ora è, basta che faccio copia ed incolla, oppure c'è qualche passaggio fondamentale da effettuare? O me lo sconsigliate?
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
copia e incolla basta. Per schede più grandi di 2 GB devi avere almeno il firmware 4.0 quelli precedenti non supportano schede del genere.
Aggiornamento a 4.2

My Wii:

Per questo messaggio l' autore MrFrem82 ha ricevuto un "Thanks" da
jorope31
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 2 volte
ciccolone1983 ha scritto:@f4310
basta che tieni premuto il tasto power un po di più e si spegne, non devi per forza disattivare il wiiconnect24 ciao

ovviamente il tasto che devo tenere premuto più a lungo è quello della wii e non quello del wiimote giusto?
Noob Helper
Noob Helper
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 116 volte
Sì, però lo devi tenere premuto già per spegnerlo: se hai dato il comando dal wiimote e lo premi si riaccende.
Immagine

La mia Wii:
Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance .

Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto :cerca: e se non trovi niente apri un post con la domanda!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 5 volte
Ho trovato in giro un vecchio hard disk maxtor da 40 gb. L'ho attaccato tramite lettore esterno al pc tuttavia mi figura solo in gestione periferiche su pannello di controllo mentre non viene visualizzato su risorse del computer, Quando lo collego fa il solito rumore di quando si attacca un usb al pc e mi da anche la possibilità di fare rimozione sicura hardware. help me please non so piu che fare!
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Forse è da formattare e partizionare. Puoi usare gli strumenti di windows, oppure adattare ai tuoi scopi la guida alla formattazione degli hard disk per la wii.
Aggiornamento a 4.2

My Wii:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste