[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
@calessi: la tua wi era già stata modificata prima? Perchè come vedi, non è che ti manchi l'IOS 36,ma è già pronto per continuare la modifica. Continua con la modifica comunque, non hai problemi.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Appunto mi sembra che GH5 sia un gioco "particolare", se sbaglio chiedo scusa, comunque la cosa che mi interesserebbe sapere è se dopo aver utilizzato questo gioco la mia console sarà in un certo modo aggiornata per eventuali altri games; purtroppo non posso collegare la WII ad internet e non posso quindi installare il priiloader (fondamentale per poter aggiornare con pimp my wii) |
|
GH5 è un gioco "particolare", ma i problemi sorgono SOLO quando non è originale ma un backup e tu hai detto che è originale, quindi no problem!
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
La wii non mi vedeva più l' HD ho cercato di rimediare ora però quando lancio qualsiasi programma da homebrew lo schermo diventa nero potete aiutarmi? grazie
|
|
Allora, probabilmente GH5 originale ti chiederà di aggiornare il system menu appena metti dentro il disco. Per farlo partire ti servono i cIOS di Hermes. La v4 va già bene. Per far partire il disco originale usa Softchip settato su cIOS222. System Menu 4.2E HBC 1.0.8, BootMii public beta 6 as IOS Hermes cIOS: cIOS222 as IOS38 (rev4), cIOS223 as IOS38 merged with IOS37 (rev4), cIOS224 as IOS57 (rev5) Waninkoko cIOS: cIOS249 as IOS38 (rev14), cIOS251 as IOS37 (rev19) Apps: USB Loader GX r874, HackWiiFlow r40, Softchip r102, Neogamma r8 Final Triiforce_mrc v10b, WAD Manager 1.5, WiiXplorer r198, Sneek r59, WiiMC 1.0.4
|
|
Errore di Neogamma quando non riesce a leggere il disco. Controlla se la tua Wii non ha il lettore anti modifica (basta inserire il numero di serie in alto a destra) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Salve a tutti sono nuovo di questo forum
Ho un grande problema.... modifica e usb loader 1.5 tutto ok ma quando provo a caricare un gioco, dopo la scritta "Booting cd, please wait" esce scritto ERROR (rev =-2) e non me lo fa caricare.... potete aiutarmi per favore????? Sono giorni ke ormai mi esce questo errore P.S. firmware 4.2 e uso per masterizzare dvd valuepack by traxdata(quelli vlu per intenderci) Please aiutatemiiiiii |
|
Scrivi su DVD-R di marca Sony/Verbatim
|
no mi disp niente di niente.... sempre lo stesso errore, ovvero ret=-2
|
|
prova ad usare neogamma come loader. Fai anche una prova, con la stessa iso, tramite chiavetta usb per verificare che non sia quella che si è corrotta.
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
mi dice dvd read error (1167)........
|
|
era come pensavo...
probabilmente, anzi, quasi sicuramente hai il lettore antimodifica. Leggi la guida alla comprensione della Wii o la guida base nella mia firma per capire cosa vuol dire. Devi utilizzare un usbloader per giocare e caricare i giochi da supporto usb esterno. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
si, ma se lo faccio, mi esce quel dannato errore ret=-2........ sai qualkosa a riguardo?
|
|
Probabilmente ti avevano capito male, è per quello che ti hanno fatto usare i dvd.
Controlla di abilitare la correzione dell'errore 002 nelle opzioni del loader. Inoltre prova con un'altra iso, sempre da usb. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
come faccio????? me lo puoi spiegare o reindirizzarmi ad una guida,se c'è?????
perkè sn sikuro k questa correzione non l'ho abilitata..... |
|
Consulta le Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Sezione avvio giochi ed errori comuni.
|
scs x la mia nobbagine, xd ma come si fa ad andare nelle impostazioni???
|
|
dipende dal loader che utilizzi. c'è comunque una voce o una icona per le impostazioni. cercala, non è difficile.
|
io utilizzo sd/usb loader 1.5 da wanikokoko, o km si kiama lui, ma nn trovo da nessuna parte le impostazioni
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste