grazie ho capito tutto :)..l'ultimissime 2 domande :D..
1)ho notato che ci sono varie versioni del loader che piace a me, cioè wiiflow, tu mi consigli di mettere la base o anche mettere il "pacchetto performance" non è cosi complicato come sembra
c'è molta differenza tra le 2 versioni?
2)ho visto che nel famoso pacchetto per il 4.2 dentro ci sono due cartelle( apps e private) e poi vari file .wad , mentre nel pacchetto wiiflow c'e la cartella apps dove prima mi hai spiegato che devo inserirla per gli homebrew, e poi c'è una cartella wad con dentro 2 file .wad, li lascio cosi come sono o li metto nella directory della sd insieme a quelli gia preimpostati per il 4.2e ?
...grazie con questo ho finito :D...sei stato gentilissimo
Modifica Wii con fw fino al 4.2E | online/offline
Forse intendevi HackWiiFlow! La differenza sostanziale è che nella performance i giochi vengono avviati più velocemente grazie al'attivazione dell'USB 2.0, ma non c'è niente di coplicato nell'installazione.
La cartella "apps" serve per contenere le applicazioni dell'HomeBrewChannel e non va cancellata, se vuoi togliere dei programmi cancella solo la sottocartella; qui va anche la cartella "HackWiiFlow" in caso di installazione. La cartella "wad" serve per contenere i file *.wad e va messa nella root dell SD (SD:\wad\). La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
ho una wii nuovissima 4.2e ho fatto tutto come è scritto e al momento della cancellazione dei file per ogni cancellazione mi dà un'errore (volevo sapere se è normale) e alla fine dopo fatto tutti il neogamma parte e si blocca diventa tutto nero e devo riavviare tenendo premuto il tasto power dove sbaglio ?
|
|
Questa non è la sezione giusta. Apri un topic Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
|
|
@Nicholas
GRAZIEEEEE!!!! SEI UN MITOOOO!!! Se passi dalle parti di casa nostra ti offriamo una cena suntuosissma! |
|
haha..ne sarei lieto, non si sa mai...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Ciao! innanzitutto grazie mille per la guida molto dettagliata e completa:) ho solo una domanda da fare,siccome inavvertitamente ho rimosso anke l'IOS Stub 4 avrò dei problemi a far partire qualche gioco o altro?se si come posso riparare al danno?grazie in anticipo
|
|
Non importa, non è un IOS di sistema, quindi non credo che avrai difficoltà ad avviare i giochi di backup; in caso vedi con Pimp my Wii di sistemare la situzione, ma se per ora va tutto bene non lo usare.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
devi reinstallarlo con dop-ios/dop-mii o lo prendi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e lo reinstalli con wad manager o programma analogo
l'ios4 contiene informazioni sul sistema, molti homebrew (fra cui pimp) vanno in palla se non c'è questo ios nel sistema..inoltre ti verrebbe visualizzato continuamente un avviso ad aggiornare.. Io semino Linux...
|
Veramente anche io l'ho cancellato per sbaglio sulla mia Wii ma funziona bene... comunque seguiamo il consiglio dell'esperto, non si sa mai!
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
grazie a tutti e due anche a me funzionava senza problemi ma ho comunque seguito quello che ha detto l esperto e l ho reistallato col wad manager ciaoo!alla prossima sperando che non sia per problemi seri!
|
|
Salve ragazzi.
Allora ho un problema.. premetto che ho seguito più guide ma in sostanza, quello che ho fatto è questo: Ho installato l'Homebrew e tutte le cose preliminari, ho installato i cIOS di Hermes(202/222/223) e ho avviato neogemma. Provato da usb(uso un HD esterno da 500gb formattato in fat32) ma quando cerco di leggere i giochi si blocca. A questo punto ho scaricato usb loader, ho caricato i giochi con Wiibackup, ho messo a posto le impostazioni di usb loader(ho provato, ad esempio, a settare 222 nell'ios del gioco e a mettere la correzione dell'error 2. Fatto questo, faccio partire un gioco e... schermo nero Ho provato con 2 giochi scaricati da un sito piuttosto famoso che non dico per non fare spam, quindi dubito siano i giochi. Ho provato di tutto, ma niente. Sapreste darmi una mano? Grazie in anticipo : ) PS: ho il firmware 4.2 Wii v 4.2, Hermes Cios 202,222,223,224, HackWiiFlow
|
|
mmm... prova con HackWiiFlow: non conosco Wiibackup in quanto non l'ho mai usato, ma potrebbe essere incomatibile con i cIOS di Hermes (versione 4 o 5?).
|
4 prima, ora ho installato la 5 ma non va comunque. provo e ti dico.
Wii v 4.2, Hermes Cios 202,222,223,224, HackWiiFlow
|
|
funziona anche con una wii nera?
perchè un mio amico se la deve comprare e gli interessa... |
|
Funziona con tutte le Wii (universale non ti dice niente?).
|
ok grazie
era solo per sicurezza xD |
|
Non funziona con le Wii rosa...
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Emoticon mancante da aggiungere al forum: La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
@youkai
non mi è molto chiaro...hai seguito delle guide non ben identificate..hai installato un pò di cose non ben identificate...ora non ti funziona...bene..allora cerchiamo di andare per gradi.. 1)dal momento che non hai seguito questa guida (o solo questa guida) apri un topic nella sezione di aiuto per risolvere il tuo problema..qui si parla solo della guida alla modifica 2)devi essere molto più dettagliato, spiegare bene cosa hai installato, che guide hai seguito, come hai preparato il disco..etc..etc.. 3)quando apri il topic di aiuto aggiungi anche il risultato dell'analisi di syscheck sulla tua console (c'è una guida per syscheck nella sezione hacking/diagnostica)..così possiamo vedere come sta esattamente il tuo sistema e capire come intervenire.. Io semino Linux...
|