Ciao, mi chiamo Stefano, ho 40 anni e risiedo a Genova.
Mi sono iscritto ieri nel vostro forum.
Sono felicemente sposato, ho 2 bei bimbi di 7 e 11 anni ed ho l' hobby del disegno fumettistico, anche se ultimamente lo stress lavorativo mi lascia ben poco spazio per gli hobby.
Ho comprato la Wii inizialmente per i bambini, poi mi sono reso conto che questa è l' unica console che, invece di alienare ed isolare chi la usa, riunisce i partecipanti come e meglio di un gioco di gruppo.... E' semplice, versatile e per tutte le età...
Grazie dell' attenzione
Stefano
Mi presento.....
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
benvenutaaaa...
|
|
Grazie per il "benvenuto"!
Spero di riuscire a sfruttare le potenzialità di questo forum.... Ho fatto la modifica alla Wii ma ci sono alcune cose che non mi sono molto chiare, però prima di fare domande faccio un po' di ricerche per sapere se determinati argomenti sono già stati affrontati. Ancora grazie e arisentirci Stefano |
|
Wii User
Benvenuto , se hai problemi mandami pure dei PM
|
Grazie, non mancherò di contattarti qualora non trovassi l' argomento già discusso.
Ancora grazie per la disponibilità Stefano |
|
benvenuto e buona permanenza,spero che troverai tutte le guide e altro che ti servano
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1