quale modifica dovrei fare?
versione di sistema 6.10 (anche se quando vado su umd mi dice che è 4.01 )
Ragazzi ho una psp 2004 slim date code 8c
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Il mio Wii:
Firmware 3.3 Homebrew Channel, CiosX rev 19 (38->249) by Waninkoko, NeoGamma R8 Final. Cios di Hermes 222/223/202. |
|
|
se la tua psp 2004 ha il sistema 6.10 non puoi far nulla a meno che non sia una di quelle psp con vecchia scheda madre; quando vai in UMD te dice 4.01 perchè quello è l'aggiornamento del UMD non la versione del tuo software... PS. Da quanto hai comprato la PSP?
|
oggi sono andato in un negozio per farla modificare li ma mi hanno detto che non è possibile perchè il sistema è 6.10 e poi ha detto qualkosa sulla scheda madre mi pare...
cmq la psp l ho presa di seconda mano quindi non so da quanto tempo l ha comprata lui sai se in futuro sarà possibile modificarla? li dicevano che tra un mese circa si potrà grazie per la risposta :) Il mio Wii:
Firmware 3.3 Homebrew Channel, CiosX rev 19 (38->249) by Waninkoko, NeoGamma R8 Final. Cios di Hermes 222/223/202. |
|
1) un mese?hanno detto caffate,attualmente apparte l'hbl non c'è niente di concreto non si è trovato un benedetto kernel exploit per le iso e i plugin
2) non si può modificare,il datacode parla chiaro: 8c = ta088v3 HC!
|
|
|
baggianate il datacode non è sempre esatto pigio
Comunque sul fatto della modifica non si sà con l'uscita del DIO D_A la scena pian piano stà morendo i neo coder ci provano ma con riuscite basse "exploit a livello USER" non in "Kernel Mode"; quindi solo il tempo ci dirà la verità ;) |
quindi non c'è assolutamente modo per fare il downgrade al 5.03?
cmq nel caso io non trovassi un altra psp modificabile con questa che mi consigliate fare? riportarla al mio amico o tenerla ed aspettare che sia modificabile in futuro? grazie tante per le risposte :) Il mio Wii:
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1