[LOADER] NeoGamma
Moderatore: xabby666
io non uso il forwarder..cmq se mi spiegate lo installo..da cm ho capito serve wad manager una volta installato posso installare neogamma dal file .wad giusto??
|
|
Come lo lanci Neogamma, da HBC? In questo caso ti basta aggiornare il boot.dol all'interno di SD:\apps
Il forwarder serve solo per comodità: ti trovi collegamento a NeoGamma direttamente nel menu Wii, quindi non ti serve lanciare HBC. Per installare il forwarder serve il WAD (che è il file di installazione) ed il WAD Manager (che serve per installare e disinstallare i WAD). |
|
lo lancio da HBC..quindi devo mettere solo il boot.dol in questo percorso SD:\apps\neogamma..??
|
|
Esatto. Un forwarder non è altro che un collegamento dal menù di sistema al programma (in questo caso Neogamma) in modo da avviarlo senza passare dall'HBC.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
è uscita la beta17
|
|
Piccola domanda, è piu consigliabile usare questo loader oppure Hack Wii Flow, con il quale mi trovo benissimo?
|
|
Quello con cui ti trovi più comodo :)
Personalmente uso NeoGamma per lanciare i DVD di backup, mentre uso USB Loader GX per i giochi su USB. |
|
È stata rilasciata la beta 17:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Allora credo che aspettero se mai la versione ufficiale, non ho molta fiducia nelle beta
|
|
Tanto non è che la R9 porta molte novità rispetto alla R8... serve per migliorare la compatibilità con i dischi GC
|
|
Ci sono più versioni di Neogamma, l'ultima stabile è la R8, quella in beta è la R9, a stanno cercando di supportare solo i giochi GC senza fare modifiche sulla parte per caricare giochi Wii.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Con questo funzionano tutti i giochi che prima c'era bisogno di pacciarli?????
|
|
ciao
ma i wad di neogamma dove si possono trovare ? Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
|
|
Io consiglio il WAD del forwarder, così lo installi una volta soltanto, ed ogni volta che esce un aggiornamento del NeoGamma basta sostituire il boot.dol nella SD. |
|
corregge alcuni bug non i giochi..... I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
È stata rilascia la beta 19 di questo splendido loader
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Changelog:
Ultima modifica di MarX il 09/06/2010, 12:05, modificato 1 volta in totale.
|
|
grz
fw4.1 hackwiiflow neogamma bootmii as boot2 darckorp v1 hombrew channel 1.0.8 mp player_ce con supporto a dvd e dvx wad manager 1.7 cios rev20b ios 202/222/223/224 di hermes v5.0 |
|
Wiipower con un impressionante rapidità ha sfornato le ultime tre beta di neogamma
Negomma r9 b20 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Negomma r9 b21 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Negomma r9 b22 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|