HackConsole ha scritto:Ciao raga,
visto che non sono bravo con la grafica,
volevo sapere se qualcuno mi potrebbe fare un avatar....
Lo vorrei con un bel sfondo di METAL SLUG e il carattere del testo appropriato all'immagine.
Chi è che vuole farmelo????
Moderatore: Framy
|
|
grazie ma per esempio non potete fare un personaggio di metal slug in azione e il mio nome scritto con il carattere del logo di metal slug???
Lo sfondo lo vorrei non bianco ma rosso nero (pure se non ci azzecca XD)perchè naturalmente tifo milan!XD I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
il precedente nn me l'hanno cancellato !!!!! nonostante la richiesta!!! |
|
Ho voglia di cambiare avatar visto che quello che ho adesso e vecchio...
Personaggio, isa di sin and punishment 2 Scritta, ulisse in caratteri originali |
|
molto carino...vabbe mo scelgo il definitivo:
Personaggio: Homer mentre dice "D'OH!"(Simpson) Scritta: HackConsole in carattere tipo il logo di super mario galaxy. Grazie! I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
La scritta non è come la volevi tu però... |
|
non riesco a caricarlo. il file è più grande di 40kb. che posso fare? |
|
Grazie poi se riesci a farmi la scritta tipo il logo di mario galaxy e ancora meglio... I miei gioiellini:
|
Ecco il mio anche se non mi piace molto...
|
|
vorrei un avatar con
personaggio: rubber cappello di paglia scritta resetx carina e con la r e la x maiuscole |
|
Molto bello! Comunque volevo aspettarne altri, in modo da valutare |
|
Ecco qui
|
|
chi me lo fà a me?!?
pg: naked snake(che sia naked e non solid) scritta:pigio o pigiokazama chi non sa chi è snake perfavore,si faccia un pò di cultura sui veri videogiochi HC!
|
|
raga chi è che mi modifica il mio avatar????
vorrei solo che la scritta HackConsole sia come il logo di mario galaxy 2. GrAZIE in anticipo. I miei gioiellini:
|