Aiuto!
Scusatemi, ho comprato un HDD esterno marca LG modello HXD2 U32PL da 320Gb per fare il cambio con un altro...
Nel computer dell' ufficio (un portatile e sicuramente più recente) lo vedo subito, nel mio di casa non c'è verso, nemmeno da Gestione Computer.
Ho provato anche a cambiare cavo: nulla.
Può essere la versione "antica" di XP (XP professional service pack 2 del 2002)?
Avete qualche idea?
Grazie a tutti in anticipo
Stefano
HDD non riconosciuto
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
scusa puoi dare qualche info in più?
L'hdd esterno è formattato? se si con quale file system? In ufficio che S.O. usi? A casa se non ho capito male hai xp giusto? Così su due piedi ti direi di provare a riformattare il disco in ntfs e riprovare. Ciao. |
|
se quando inserisci la presa USB sul tuo pc non ti fa nemmeno il classico "bip" che avverte dell'inserimento di un dispositivo allora potrebbe essere anche un problema delle tue prese.... prova a collegare qualcos'altro al tuo pc di casa e vedi se te lo "vede".
|
|
Concordo con "Pizz81" Windows XP è in grado di riconoscere in automatico un HD (o altra periferica) che viene collegato tramite USB. fw 4.1E - cIOS38 rev 17 - configurable usbloader v57b5 - NeoGamma R8 RC1
AMD phenom II x4 - gigabyte ma790x-ud3p - sapphire radeon hd5770 1gb gddr5 - HD western digital sata II 1TB - HD western digital sata 320GB - HD est seagate 1TB - ram 2gb ddr2-800 |
|
Non capisco, avevo già risposto ai vostri messaggi ma il mio non risulta.
Boh. Comunque, grazie dei consigli; l' HDD è formattato NTFS, ho provato a riformattarlo ma nulla, nessun segnale di minimo riconoscimento. Ho provato a fare il giro di tutte le prese Usb e ancora nulla; tra l' altro, collegando un altro HDD della Packbell lo riconosce subito. Per ora ho tamponato (a Genova si dice che ho fatto un "tappullo") cambiando l' HDD del lavoro con quello di casa, poi vedremo! Ancora grazie |
|
Io avevo un problema simile con Win 7, attaccavo l'HDD esterno autoalimentato e non lo trovava. su altri pc invece non dava problemi. Ho poi scoperto che la colpa era dei driver della scheda madre, che win 7 aveva automaticamente installato. Formattando e installando i driver giusti ora me lo legge.
La mia wii:
Wii 4.2e Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch. Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC. |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1